Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Telve

Trento, le città principali

Donna delle pulizie Trento
Donna delle pulizie Rovereto
Donna delle pulizie Riva Del Garda

Buongiorno mi chiamo Patrizia ho 61anni mi ritengo una persona solare e socievole abito a Telve Valsugana ho la patente e la macchina mi propongo come collaboratrice domestica disponibile nei giorni lunedì mattina martedì mattina mercoledì mattina giovedì mattina nei luoghi Telve Valsugana, Borgo Valsugana, Carzano provincia (TN), Strigno provincia (TN), Scurelle, provincia di (TN)Castelnuovo, provincia (TN)Novaledo provincia (TN), Marter provincia (TN), Roncegno Terme, provincia (TN)Tel...

Mi occupo da anni di pulizie domestiche presso abitazioni di persone che non avevano tempo o possibilità di gestirle da sè. Sono occupazioni non stabili negli anni benisì nel tempo sono riuscita a conoscere molte persone diverse e ad aiutarle per un periodo nelle pulizie domestiche. Nessuno si è mai lamentato, anzi sono sempre riuscita a rendere le persone soddisfatte del mio lavoro che oltretutto mi piace molto.

Ciao a tutti sono Anna ho 25 anni ed ho una bimba di 4 mesi. Offro aiuto in casa per pulizie, lavaggio e stiro, cucina.. Non ho mai lavorato in case private, mi sono occupata della pulizia di sala , bagni e cucina nei ristoranti in cui lavoravo come cameriera e lavapiatti e per il resto non ho grande esperienza se non la cura di casa mia. Sono una persona attiva e mi piace lavorare! Non ho particolari problemi di orario ne per spostarmi.

sono una signora di telve Valsugana e con esperienza di colf e badante x parecchi anni.mi piace fare di tutto x la casa x stirare anche in cucina ma in maniera semplice, e ho molta pazienza con gli anziani perché mi fanno tenerezza, ho lavorato x le cooperative sociali 7anni 10anni x le pulizie uffici.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca