Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Taverna Ravindola

Isernia, le città principali

Donna delle pulizie Isernia
Donna delle pulizie Venafro
Donna delle pulizie Agnone
Adamo, collaboratore domestico - 86070 Montaquila

Ho esperienza pluriennale nel campo traslochi e facchinaggio, falegnameria, montaggio e smontaggio mobili d arredo, ristrutturazione opere in legno, Imbianchino, affissioni manifesti, traslochi, ho fatto il barista per 1 anno, ho esperienza pluriennale nel campo stand gastronomici di piazza, e cucinato per vari eventi.
Alessia, faccende domestiche - 86072 Cerro al volturno

Sono Alessia e ho quasi 16 anni. Propongo servizi i quali pulizia generale della casa , aiuto in cucina , aiuto con la spesa e i traslochi e cura del giardino/piante. L’esperienza principale nel campo l’ho fatta a casa facendo piccoli lavoretti ed aiutando molto nella pulizia soprattutto

Sono Noemi e ho 15 anni. Da quando sono piccola bado a me stessa e alla mia casa per necessità non avendo una storia facile in famiglia quindi di esperienza ne ho e sarei volenterosa di buttarmi nell aiutare qualcuno .

Sono una ragazza che ama la pulizia. In casa mi do sempre da fare al meglio in modo che tutto sia pulito. Sono una persona molto precisa, organizzo al meglio i compiti da svolgere, mi adatto e imparo velocemente cose nuove.

Buongiorno, Sono la Sign. Antonella, di bella presenza educata, e molto rispettosa, amo i bambini le persone Adulte, e gli animali.Sono molto attiva piena di vita , e mi piace lavorare. Ottima Salute.La Ringrazio Anticipatamente, spero di avere Vostre Notizie Grazie. Distinti Saluti

Sou Andreia Já trabalhei como doméstica Cozinho, Passo roupa , Limpo deixo seu ambiente muito bem cuidado

Sono brasiliano regolare in Italia , sto imparando la lingua. Ho tanta voglia di lavorare, esperienza con Piccolo servizi di aiuto a casa, pittura, pulizia... Ho esperienza in Brasile, sono laborioso, educato e ho davvero bisogno di lavorare.

Faccio da sempre lavori di casa, sono preciso, e scrupoloso

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca