Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Stazione

Ancona, le città principali

Donna delle pulizie Ancona
Donna delle pulizie Jesi
Donna delle pulizie Senigallia
Anna Deborah, faccende domestiche Stazione

Salve sono Anna Deborah, ho avuto esperienze nel pulire e fare faccende domestiche. Attualmente lavoro con una signora due volte a settimana.. sono una ragazza molto attiva e molto ordinata..per ulteriori informazioni non esitate a scrivermi, chiederei solo massima serità. Cordali saluti
Maria, collaboratrice domestica Stazione

Disponibile anche il fine settimana;
Giulia, faccende domestiche - 60030 Stazione

Salve, mi chiamo Giulia, ho avuto esperienza imparando in casa mia a occuparmi di cucinare, pulire ecc. Mi piace soprattutto pulire e ordinare al meglio. Massima serietà.

Mi chiamo Sofia. Sono disponibile per lavori domestici, quali pulizie, cura del giardino e stiraggio. Ho 30 anni, non ho mai svolto in modo professionale il lavoro di domestica ma sono sempre stata una persona molto ordinata. Fare le pulizie per me è una questione di ordine mentale, un modo per stare bene con se stessi.

Salve mi chiamo Diletta ed ho 22 anni. A casa mia ho sempre svolto le faccende domestiche. Ho energia e mi adattO.

Sono casalinga da 3 anni perché disoccupata, ma anche se lavoravo la casa era sempre in ordine e ho sempre svolto le faccende domestiche anche con 2 bimbi.

Automunita, aiuto per faccende domestiche, spesa e cucina.

Sono mamma di due bambine.. Mi offro per aiuto in casa preferibilmente il sabato lavorando gli altri giorni. A presto! Francesca

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca