Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Staggiano

Arezzo, le città principali

Donna delle pulizie Arezzo
Donna delle pulizie Montevarchi
Donna delle pulizie San Giovanni Valdarno
Loredana, collaboratrice domestica - 52100 Staggiano

Sono Loredana, ho 32 anni e vivo ad Arezzo. Cerco lavoro come donna delle pulizie, ho esperienza pluriennale come cameriera ai piani, ed ho esperienza come donna delle pulizie di appartamenti, collaboratrice domestica e colf. Sono automunita e disponibile da subito per i pomeriggi, grazie a chi mi contatterà.
Mariapia, collaboratrice domestica Staggiano

Sono una ragazza di 30 anni, con tanta voglia di lavorare. Non ho esperienza in questo campo se non quella mia personale, data dai miei 12 anni in cui vivo da sola.
Silvia, collaboratrice domestica - 52100 Staggiano

Cerco lavoro come pulizie domestiche o uffici.Ho 46 anni e mi sposto a piedi o coi mezzi pubblici. Preferibilmente zona Staggiano, la Pace, la Marchionna. Garantisco massima serietà e ottime referenze dimostrabili.
Emily, collaboratrice domestica Staggiano

Adoro la pulizia e sono disposta ad aiutare anche in questo ambito.

Non ho nessun tipo di esperienza se non a livello personale per quanto riguarda casa mia. Sono brava a cucinare e questo lo so perché mi fanno spesso i complimenti per come cucino. Sono una ragazza molto ordinata non amo per niente il disordine. Le faccende domestiche mi riescono abbastanza bene perché ormai è una cosa quotidiana se si vuol tenere casa propria pulita ed in ordine. Se avete bisogno oppure non avete del tempo perché il lavoro vi occupa molto spazio , io sarei disposta a ...

signora di 47 anni massima serieta e pulizia si offre x aiuto domestico, stiro, cucina ecc. sono disponibile la mattina o il primo pomeriggio sono automunita e quindi disponibile a pbrevi spostamenti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca