Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a San Giovanni Valdarno

Arezzo, le città principali

Donna delle pulizie Arezzo
Donna delle pulizie Montevarchi
Anna, faccende domestiche - 52027 San giovanni valdarno

Ciao ! Sono Anna, 20 anni e diplomata con 80/100 al liceo delle Scienze Umane. Sono una ragazza solare, sempre attiva e attenta . Offro servizi in ambito casalingo, pulizie, aiuto con la spesa e altro ! Grazie per l'interesse!
Oksana, collaboratrice domestica San giovanni valdarno

MI CHIAMO OKSANA , HO 50 ANNI . ESPERTA DI QUALSIASI SERVIZIO DOMESTICO. AMO ANIMALI . SONO NEL SETTORE DA 13 ANNI. SONO VOLENTEROSA , PRECISA , PUNTUALE , AFFIDABILE , SOCIEVOLE E LAVORATRICE. DISPONIBILE DA SUBITO ANCHE DI SABATO. CONOSCO LA CUCINA ITALIANA , PERFETTA CONOSCENZA DELLA LINGUA ITALIANA. SO STIRARE MOLTO BENE E PULISCO DI FINO.
Eleonora, collaboratrice domestica San giovanni valdarno

Salve a tutti, mi chiamo Eleonora e ho 33 anni. Cerco lavoro come aiuto per pulizie domestiche. Ho esperienza nel settore da qualche anno. Lavo, stiro, insomma faccio tutte le faccende domestiche. Auto propria. Garantisco serietà e impegno. Non esitare a contattami x fissare un appuntamento. Grazie in anticipo. Arrivederci
Oksana, collaboratrice domestica - 52027 San giovanni valdarno

Sono Oksana , in Italia dal 2009. Parlo l' italiano correttamente e ho esperienza in tutti i lavori domestici. Sono molto precisa , pignola e persona affidabile.
Federica, faccende domestiche - 52027 San giovanni valdarno

Ciao, mi chiamo Federica e ho 20 anni. Sono una studentessa universitaria e durante il mio tempo libero cerco lavoro come BABY SITTER o aiuto compiti/RIPETIZIONI. Ho esperienza sia come baby sitter(per bambini di tutte le età) sia come insegnante di ripetizioni (per bambini e ragazzi di elementari, medie e superiori). Se siete interessati contattatemi o commentate!
Francesca, stiro San giovanni valdarno

Mi chiamo Francesca, ho 29 anni, la patente b e la macchina e mi offro come aiuto domestico. Ho gia esperienza. Se avete bisogno sono a vostra disposizione e potete contattarmi. Francesca
Giovanna, faccende domestiche San giovanni valdarno

Mi chiamo Giovanna, ho 40 anni e ho molta esperienza nelle pulizie di casa, so stirare bene e cucinare. Ho lavorato molti anni presso privati in questo ambito. Pulisco pavimenti, finestre, lavo e spolvero. Faccio lavatrici e stiro e so anche cucinare diversi piatti tra cui primi, secondi e dolci
Mattia, collaboratore domestico San giovanni valdarno

I servizi che propongo sono da concordare con la famiglia
Gabriella, faccende domestiche Meleto

Mi chiamo Gabriella ed ho 20 anni. Sono cresciuta in una casa di sole donne che mi anno insegnato come prendermi cura della casa. Se ha ancora bisogno mi contatti senza impegno per un incontro. Sono disponibile tutti i pomeriggi.
Gemma, giardiniere - 52027 San giovanni valdarno

CIAO! sono una studentessa universitaria che mostra disponibilità verso mansioni domestiche quali stirare e cura del giardino/orto. sono una ragazza di San Giovanni Valdarno ed ho 1-2 anni già di esperienza. sono munita di patente e mezzo, so spigliatamente parlare la lingua inglese e mi rendo disponibile anche nel weekend. offro anche il servizio di baby sitter e aiutocompiti per elementari\medie. sono una ragazza gentile, educata e responnsabile. chiunque fosse interessato, non esiti a...

Sono Oksana da 20 anni ci sono in italia. Sto cercando il lavoro domestico....pulizie a casa, stiro......tutto fare. Da quando sono in italia ho svolto le lavori: cameriera di piano, lava piati al ristorante, aiuto cuoco per 6 anni , assistenza notturna persone anziani, domestica , svolto il lavoro alle fabbrica ABB di Terranova bracciolini operaia.
Svitlana, stiro San giovanni valdarno

Sono una studentessa ho 19 anni , in casa mi piace tenere tutto in ordine, non posso vedere la casa disordinata quindi mi metto da fare a pulire e rimettere tutto apposto. Propongo a chi avesse bisogno faccende domestiche, giardinaggio, stiro, posso dare una mano in cucina e a fare la spesa ecc.. Ho sempre aiutato e posso dire che per la mia eta sono brava. Se siete al lavoro o dovete andare da qualche parte e avete i bambini e non sapete con chi lasciare mi propongo anche come baby ...

Salve, sono una persona molto precisa e scrupolosa. Lavoro da molto tempo in ambito sociale, E cerco un lavoretto pomeridiano. Sono molto accogliente Metto mia auto a disposizione per. Accompagnamenti.
Elisabetta, stiro Arezzo

STUDENTESSA TUTTO FARE Sono Elisabetta, ho 19 anni e abito a San Giovanni Valdarno da poco, frequento un'accademia di canto a Bologna dal lunedì al mercoledì, non ho patente ma mi muovo molto bene con treni e autobus avendo vissuto sempre a Firenze. In questi anni di trasloco sono diventata brava mettere a posto e pulire, ho sempre fatto giardinaggio e pulisco sempre la casa del mio ragazzo. Sono disponibile tutti i giorni a tutte le ore a parte il lunedì, martedì e mercoledì. (Patente in co...
Riccardo, collaboratore domestico San giovanni valdarno

Sono ragazzo di 18 anni , appena diplomato tecnico elettronico. sono molto educato e paziente. Parlo Italiano e Polacco a livello medio e inglese a livello elementare. Sono molto volenteroso di svolgere ogni lavoro.
Deborah, collaboratrice domestica San giovanni valdarno

Sono una ragazza con esperienza sia per quanto riguarda il servizio baby-sitter sia per aiuto faccende domestiche.
Hayet, collaboratrice domestica San giovanni valdarno

sono ragazza tunisina ho molta esperienza al lavoro domestico, guarda anziani, babysitter, sono molto precisa , sto attenta a tutto, e sono puntuale, ho bisogno di lavorare, ho lavorato alle case come una domestica, ho guardato anziani ma ho lavorato sempre al nero , in tunisia ho lavorato in una fabbrica di ceramica come addetto ai controlli di qualità dal 2000 fino al 2004 in italia lavoro anche cameriera in piano a vari alberghi a FIrenze.
Jennifer, faccende domestiche - 52027 San giovanni valdarno

Mi chiamo jennifer ho 20 anni abito a San Giovanni Valdarno mi sono trasferita da poco, sono in cerca di lavoro. Mi considero una persona creativa e solare.
Gabriela, stiro San giovanni valdarno

Ciao, sono Gabriela. Mi occupo di assistenza agli anziani da oltre 15 anni. Oltre a prendersi cura dei loro bisogni, anche la cura della casa era un requisito. Sono più che in grado di assistere con qualsiasi tipo di lavoro richiesto in una casa: cucinare, pulire, stirare, spesa, ecc Sarei più che felice di aiutarti!
Deborah, faccende domestiche - 52027 San giovanni valdarno

Ciao! Sono una studentessa universitaria e sono in cerca di un lavoro da accompagnare ai miei studi. Non ho esperienza professionale nel settore ma mi occupo da anni ormai della mia casa.
Elena, faccende domestiche San giovanni valdarno

Buonasera mi chiamo Elena e ho 33 anni. Sono una persona dolce , umile, altruista, premurosa, pulita e ordinata.Ho lavorato parecchio tempo come collaboratrice domestica, e ho esperienza nel tenere in ordine la casa. mi piace l'ordine e la pulizia
Jessica, faccende domestiche San giovanni valdarno

Ciao mi chiamo Jessica ho 29 anni... mi offro come collaboratrice domestica, pulizie della casa, ho lavorato già di tanto in tanto in qualche famiglia. per qualsiasi domanda contattatemi senza impegno.
Agata, collaboratrice domestica San giovanni valdarno

Ciao sono una donna di 40 anni seria, affidabile, dinamica, gentile, automunita, non fumatrice e mamma. Sono una persona che nella vita sa cavarsela e accetta le sfide di tutti i giorni. Ho esperienza con bambini essendo mamma e con anziani (HO CONSEGUITO ATTESTATO OSA) Cerco per baby sitter occasionale, faccende in generale e assistenza. Aspetto proposte ciaoo...
Patrizia, stiro San giovanni valdarno

Sono una persona estremamente precisa e organizzata, capace di stirare e cucinare oltre che riordinare la casa in modo impeccabile e con la massima efficienza.
Raffaella, faccende domestiche San giovanni valdarno

Posso aiutarvi nelle faccende domestiche e nel fare da mangiare.
Aurora, stiro San giovanni valdarno

Buongiorno, Sono Aurora una giovane studentessa di 24 anni , per pagarmi gli studi offro da tempo molteplici servizi quali lezioni private a ragazzi, aiuto nella spesa, cucina , baby sitter , stiro, faccende domestiche ecc.. Sono molto precisa , sorridente, volentierosa e automunita.
Angela, faccende domestiche San giovanni valdarno

Lavoro come collaboratrice domestica da molti anni.Sono una persona seria.Mi piace tanto l'ordine è la pulizia.Ho lavorato con più famiglie.Cerco sempre di accontentare le esigenze delle persone.Disponibile dal lunedì al sabato.Possiamo anche metterci d'accordo con il prezzo se sono più ore settimanale.Sono una donna di 38 anni affidabile responsabile e seria.Disponibile anche da domani.Non esitate a contattarmi.Sono disponibile a spostarmi fino a 30 km.Mi chiamo Angela e vivo in toscana da...

Hhh, .bbbhhhhhhhhhhhhhhhhhhh bbbhhhhhhhhhh hbbhhhh bbbbbbh hhhhhhhhhggh hhhh hhhhhhh bbbbbb bbvvvv vvvvv
Filomena, giardiniere San giovanni valdarno

Sono casalinga doc! In casa sono pignola al punto giusto da tenere tutto in ordine e pulito con un tocco di classe ed eleganza. Amo il giardinaggio, sono autodidatta ed ho il pollice verde innato! Il mio hobby preferito è il bricolage. Mi dicono abbia le mani d'oro, infatti cucio, ricamo, lavoro all'unicinetto, dipingo, restauro mobili, oggetti e ne creo di nuovi, soprattutto nei periodi di festa mi diletto a creare addobbi di ogni genere. Mi piace dare vita ad oggetti per lo più di abbellime...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca