Mi chiamo Rudina, ho 34 anni e cerco lavoro come donna delle pulizie a casa. Ho già esperienza in questo lavoro e cerco qualcuno che paghi dai 10 ai 12 euro all'ora.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a San Giovanni Valdarno
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace

Ciao sono Anastasia, ho 33 anni, vivo da sempre a San giovanni valdarno. Ho ottime referenze per le pulizie, i miei punti di forza sono la puntualità, cerco di non arrivare mai in ritardo, la comunicazione, possiamo parlare di come stabilire al meglio il lavoro. Effetto pulizie semplici ma anche più approfondite. Una casa pulita ci porta serenità e pace interiore e se non abbiamo abbastanza tempo necessario per farlo , posso venirti incontro! Effettuo anche servizio di cucina per chi avesse...
Mi chiamo Greta ho 21 anni e ho esperienza in pulizie casalinghe, faccende domestiche di ogni tipo
Salve mi chiamo Sara ho 34 e sto da poco a San Giovanni valdarno..ho esperienza nel settore di pulizie, ho lavorato in diverse case a campo bisenzio e anche con una azienda grz
Salve, sono una persona molto precisa e scrupolosa. Lavoro da molto tempo in ambito sociale, E cerco un lavoretto pomeridiano. Sono molto accogliente Metto mia auto a disposizione per. Accompagnamenti.
Ciao sono Elisabetta , cerco un lavoro per arrotondare sono disponibile tutti i giorni , mi occupo anche di giardinaggio e cucina, sono molto pignola, non mi piace tralasciare , preferisco fare per bene anziché fare due volte.contattatemi ciao a presto

CIAO! sono una studentessa universitaria che mostra disponibilità verso mansioni domestiche quali stirare e cura del giardino/orto. sono una ragazza di San Giovanni Valdarno ed ho 1-2 anni già di esperienza. sono munita di patente e mezzo, so spigliatamente parlare la lingua inglese e mi rendo disponibile anche nel weekend. offro anche il servizio di baby sitter e aiutocompiti per elementari\medie. sono una ragazza gentile, educata e responnsabile. chiunque fosse interessato, non esiti a...

Ciao ! Sono Anna, 20 anni e diplomata con 80/100 al liceo delle Scienze Umane. Sono una ragazza solare, sempre attiva e attenta . Offro servizi in ambito casalingo, pulizie, aiuto con la spesa e altro ! Grazie per l'interesse!

Salve, sono Elena e sono disponibile per per pulizie, stiro e cucinare. Ho precedentemente lavorato per diverse famiglie con le quali ho tutt'ora un bellissimo rapporto di fiducia e affetto.Adoro in particolar modo stirare e cucinare.Sono molto precisa nelle mansioni che svolgo, puntuale e seria.Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi! Grazie

Sono Oksana , in Italia dal 2009. Parlo l' italiano correttamente e ho esperienza in tutti i lavori domestici. Sono molto precisa , pignola e persona affidabile.

Mi potete contattare se avete bisogno di una persona seria e professionale!!

Sono una signora automunita e tuttofare e disponibile x vari lavori. Abito nel Valdarno. Ho esperienza con bambini di diverse età, mi piace farli giocare, seguirli nei compiti, portarli a scuola e riprenderli, e assisterli fisicamente..

MI CHIAMO OKSANA , HO 50 ANNI . ESPERTA DI QUALSIASI SERVIZIO DOMESTICO. AMO ANIMALI . SONO NEL SETTORE DA 13 ANNI. SONO VOLENTEROSA , PRECISA , PUNTUALE , AFFIDABILE , SOCIEVOLE E LAVORATRICE. DISPONIBILE DA SUBITO ANCHE DI SABATO. CONOSCO LA CUCINA ITALIANA , PERFETTA CONOSCENZA DELLA LINGUA ITALIANA. SO STIRARE MOLTO BENE E PULISCO DI FINO.
Donna di 47 anni offre il suo aiuto per pulizie domestiche, fare la spesa e lavoretti domestici .

I servizi che propongo sono da concordare con la famiglia

Ciao! Mi chiamo Francesca , sono di San Giovanni Valdarno e cerco un lavoro part time la mattina in aggiunta a quello pomeridiano che gia svolgo. Sono disponibile come baby sitter, dog sitter, aiuto domestico e tutto ciò che mi è possibile fare per aiutarvi. Grazie per l'attenzione :)