
Francesca, stiro - 56035 Spinelli
Ho 35 anni, sono automunita e cerco qualsiasi tipo di servizio al quale posso essere di aiuto stirare, pulire.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Ho 35 anni, sono automunita e cerco qualsiasi tipo di servizio al quale posso essere di aiuto stirare, pulire.
Salve sono Bianca, sono una ragazza che tengo tanto ha una casa pulita brillante e profumata.sono disponibile , ho preso la patente. Vorrei fare anche la tua casa , brillante e parfumata.Grazie mille, a presto!
Ho già esperienze per pulizie e aiuto in casa
Sono una signora di anni 52 con esperienza decennale , disponibile anche festivi ho buona volontà, e sono affidabile. Posso pulire uffici, abitazioni , att.commerciali, o occuparmi della gestione di una fam. Amo gli animali. Grazie
Salve, posso essere un valido aiuto in vari campi, stiro volentieri e sono bravissimi, posso aiutare nelle faccende ed in giardino, posso fare spesa x voi ed anche varie commissioni. Se volete un aiuto contattatemi !!
Sono una donna di 53 anni . Ho parecchia passione nella mansione delle faccende domestiche. Infatti amo molto pulire, stirare e cucinare..... cio' che posso offrire e' anche svolgere altri compiti tipo fare la spesa ecc.... potremmo, senza impegno alcuno, parlarne di persona... Inoltre vorrei aggiungere che sono automunita con orari flessibili.
Ciao 😊 se stai cercando qualcuno che possa darti una mano nei lavori domestici , non esitare a chiamarmi ☺️
Buongiorno mi chiamo Margherita ho 56 anni, tanti anni che ho lavorato come Colf, adetta alle pulizie. Sono una persona tranquilla, affidabile e puntuale. Aspetto le vostre richieste, sono disponibile da subito.
Ho lavorato presso una impresa di pulizie per vari uffici e hotel. Precisa ordinata e puntuale. Per chiarimenti sulla mia esperinza ho un curriculim vitae da mostrare. Sono disponibile a pulizie casalinghe, riordino e stiro.
Mi chiamo Maria, ho 32 anni e vivo a sesto fiorentino. Mi piace molto fare le faccende domestiche e prendermi cura della casa.
ciao! sono un ragazzo di 17 anni, sono abituato a fare le faccende di casa quando mia mamma era a lavoro, per esempio lavare il pavimento, spazzare, lavare i piatti ecc...
Mi chiamo martina ho 27 anni sto' cercando lavoro.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨