Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Spinelli

Pisa, le città principali

Donna delle pulizie Pisa
Donna delle pulizie Cascina
Donna delle pulizie San Miniato Basso
Letizia, collaboratrice domestica - 56035 Spinelli

buonasera mi chiamo letizia e ho 26 anni. offro data la mia esperienza stiro, pulizie domestiche e aiuto spesa. Ho vissuto per 2 Anni che una famiglia e facevo baby sitter e mantenevo la casa pulita compresa di stiro. . per qualsiasi dubbio contattatemi. grazie letizia
Francesca, stiro - 56035 Spinelli

Ho 35 anni, sono automunita e cerco qualsiasi tipo di servizio al quale posso essere di aiuto stirare, pulire.

Sono una donna di 53 anni . Ho parecchia passione nella mansione delle faccende domestiche. Infatti amo molto pulire, stirare e cucinare..... cio' che posso offrire e' anche svolgere altri compiti tipo fare la spesa ecc.... potremmo, senza impegno alcuno, parlarne di persona... Inoltre vorrei aggiungere che sono automunita con orari flessibili.
Sara, collaboratrice domestica Spinelli

Ho già esperienze per pulizie e aiuto in casa

Sono una signora di anni 52 con esperienza decennale , disponibile anche festivi ho buona volontà, e sono affidabile. Posso pulire uffici, abitazioni , att.commerciali, o occuparmi della gestione di una fam. Amo gli animali. Grazie

Buongiorno mi chiamo Margherita ho 56 anni, tanti anni che ho lavorato come Colf, adetta alle pulizie. Sono una persona tranquilla, affidabile e puntuale. Aspetto le vostre richieste, sono disponibile da subito.

Ho lavorato presso una impresa di pulizie per vari uffici e hotel. Precisa ordinata e puntuale. Per chiarimenti sulla mia esperinza ho un curriculim vitae da mostrare. Sono disponibile a pulizie casalinghe, riordino e stiro.

Salve, posso essere un valido aiuto in vari campi, stiro volentieri e sono bravissimi, posso aiutare nelle faccende ed in giardino, posso fare spesa x voi ed anche varie commissioni. Se volete un aiuto contattatemi !!

Ciao 😊 se stai cercando qualcuno che possa darti una mano nei lavori domestici , non esitare a chiamarmi ☺️

ciao! sono un ragazzo di 17 anni, sono abituato a fare le faccende di casa quando mia mamma era a lavoro, per esempio lavare il pavimento, spazzare, lavare i piatti ecc...

Mi chiamo Maria, ho 32 anni e vivo a sesto fiorentino. Mi piace molto fare le faccende domestiche e prendermi cura della casa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca