Alice, 27 anni Automunita Pulizie
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a San Miniato Basso
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace

Ho fatto stagione estiva presso una ditta di pulizie in hotel e case a 5 stelle, tutt ora lavoro facendo pulizie
Salve a tutti sono Antonietta e ho 50 anni. Sono una casalinga e svolgo da tanto tempo pulizie domestiche. Contattatemi!
Ci sono poche inserzioni attive a San Miniato Basso. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Salve mi chiamo Elisa, da diversi anni lavoro come addetta alle pulizie presso privati. Sono giovane ho 23 anni quindi sicuramente non ho una esperienza pregressa in questo ambito ma nel mio lavoro sono affidabile e meticolosa.

Disponibile per stirare e/o pulizie giornaliere della casa
Propongo i miei servizi per la gestione della casa. Esperienza pregressa e disponibilità immediata. Compenso orario da concordare.
Piacere! sono ambra ed ho 17 anni.
Ho esperienza per giardinaggio, pulizia, e cucina

So pulire, aiutare con la spesa, aiutare con trasloco e innaffiare le piante. Sono disponibile anche ad accompagnare con la macchina chi ha bisogno (in questo caso il prezzo è da concordare)

Sono Victoria, ho 23 anni, diplomata al liceo delle scienze umane. Frequento l’università scienze dell’educazione e della formazione. Ho esperienza nel settore delle pulizie e sono una persona precisa, affidabile e puntuale. Mi impegno sempre a svolgere il lavoro con attenzione e serietà.
Sono una persona puntuale , seria e svolgo con dedizione i lavori che mi vengono affidati. Ho lavorato come magazziniera cameriera allestivo show room di abbigliamento.Sono una persona precisa.Non sono fumatrice .
Propongo i miei servizi per faccende domestiche ho 15 anni di esperienza puntuale precisa e rispettosa...la mattina per 2/4 ore.

Buonasera, sono una signora italiana in cerca di lavoro come addetta alle pulizie, collaborazioni domestiche e assistenza domiciliare diurna. Dispongo di una buona autonomia e organizzazione nello svolgimento del lavoro e di una elevata precisione. Esperienze pregresse presso privati e disponibilità part-time e full time. Automunita.