Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Sorisole

Bergamo, le città principali

Donna delle pulizie Bergamo
Donna delle pulizie Treviglio
Donna delle pulizie Seriate
Elisa, stiro Sorisole

Aiuto sempre in casa e sono un ottimo pollice verde! Abito con i miei genitori e ogni settimana ovviamente bisogna fare i mestieri! io mi occupo della mia stanza, camera degli ospiti, bagno, finestre (e sono tante e grandi ma ho un ottimo metodo per pulirle efficacemente!). Il sabato pulisco di fino sala e cucina e poi vado a fare ripetizioni. Quando i miei genitori lavorano tanto mi occupo io dello stiro e delle lavatrici e ovviamente i pranzi li preparo sempre io così possono tornare al la...
Ilaria, faccende domestiche Sorisole

Offro assistenza domestica. So cucinare e posso accudire bambini e animali. Ho 35 anni, sono sposata, non fumo.
Samanta, stiro Sorisole

Salve ho 46 anni italiana sposata automonita non fumatrice ho esperienza come pulizie domestiche e stiro collaborando con famiglie da 10 anni cerco qualche ora in zona Bergamo e vicinanze grazie Samanta
Ivonne Giselle, faccende domestiche - 24010 Sorisole

Chiedo 10 euro l'ora Pulizia, stiro, attenzione agli anziani. Grazie. Ivonne.
Marta, faccende domestiche Sorisole

Sono Marta ho 30 anni Sono sveglia dinamica e con tanta voglia di lavorare! Sono disponibile sia per pulizie e come tata

Cerco lavoro preferibilmente da lun a ven come domestica stiro e cucina.con esperienza(italiana)

Ciao, mi chiamo Sabina, ho 48 anni e abito in provincia di Bergamo. Cerco lavoro part-time come colf. Sono seria e precisa. Sono capace di stirare. Sono automunita. Lavoro già come colf presso altre famiglie private da anni .
Sara, faccende domestiche Sorisole

Buongiorno. Sono una quasi quarantenne italiana, mamma di una ragazzina ed una bambina. Sono affidabile e disponibile in orari mattutini o, previo accordo, due pomeriggi la settimana. Ho un'esperienza decennale nella gestione della casa ed ho lavorato diverso tempo nella pulizia di uffici.
Silvana, faccende domestiche Sorisole

Salve, Mi chiamo Silvana, una ragazza gentile energica e di dimostrabili capacità organizzative e lavorative. Affidabile e seria mi propongo a chi ha necessità del mio aiuto. Rimango disponibile per essere contattata e valutata. Mi posso occupare di tutte le faccende casalinghe. A presto.
Anna, collaboratrice domestica Sorisole

Salve mi chiamo Anna , ho 20 anni. Sono disponibile per stiro a domicilio, faccende domestiche di vario genere. Svolgo in modo preciso ogni tipo di lavoro, e sono attenta a tutte le esigenze che mi si possono richiedere.

Buongiorno, sono italiana e ho 48 anni, sono sposata e ho un figlio di 14 anni. Svolgo questo lavoro da quando ne avevo appena 20, per quasi 25 anni ho lavorato presso la stessa famiglia integrando le mie giornate con altre per un totale di 7 ore quotidiane. Attualmente ho bisogno di occupare 20 ore settimanali.
Silvia, collaboratrice domestica Sorisole

Ciao sono Silvia! Sono una ragazza di 20 anni che frequenta l'università. Sarei disponibile ad aiutare nelle faccende domestiche o anche fare le spesa! Ho esperienze personali, dato che spesso e volentieri aiuto in casa! In caso di ulteriori informazioni non esitate a contattarmi!
Beatrice, faccende domestiche - 24010 Sorisole

Buongiorno, mi chiamo Beatrice ho 19 anni e abito a Bergamo. Al momento non ho la patente. Mi offro come aiuto in casa nelle faccende domestiche. Non ho un'esperienza professionale alle spalle, ma solamente personale (aiuto in casa in tutte le faccende)
Marika, collaboratrice domestica - 24010 Sorisole

Salve cerco lavoro come pulizie in casa collaboratrice domestica.Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarmi. Saluti
Cristina, collaboratrice domestica - 24010 Sorisole

Sono una signora da 46 anni, sono messicana, pulita, ordinata, puntuale, seria.
Meriam, faccende domestiche Sorisole

Ciao mi chiamo meriam ho 26 anni e cerco lavoro nel week-end per arrotondare e tenermi impegnata. Mi va bene stirare o fare pulizie in casa per qualche ora sia il sabato che la domenica.
Iryna, collaboratrice domestica - 24010 Sorisole

Sono una ragazza di 19 anni, neodiplomata in professionale per i Servizi socio Sanitari. Sono una persona molto precisa soprattutto nelle faccende domestiche.

Buongiorno sono una mamma, una casalinga e soprattutto moglie Ho un bisogno urgente di lavorare xché ho un mutuo da pagare e sono appena restata senza lavoro Ho lavorato x 10 anni in un'impresa di pulizie Ma ora mi piacerebbe trovare un lavoro x cui non prende più freddo e acqua Se qualcuno avesse bisogno di un aiuto io sono disponibile Me la cavo abbastanza bene anche con gli anziani Vi ringrazio x l'attenzione DANIELA

Salve amo le pulizie non mi pesa come lavoro lo faccio con passione penso sia la prima cosa provatemi non ve ne pentirete

Salve. Sono italiana , sveglia , puntuale e precisa. Ho esperienza nel campo

Mi chiamo Emanuela, sono brava nelle pulizie domestiche, sono veloce e collaborativa

Ciao! Sono Annamaria, ho 53 anni e cerco lavoro come aiuto pulizie. Ho esperienza, sono volenterosa ed ordinata. Sono automunita. Cerco lavoro zona Bergamo.

Amo fare i lavori domestici...sono sposata con tre figli...ho 47 anni...ho sempre fatto lavori domestici x privati o baby sitter al sabato sera...

Salve sono Simona, abito a Sorisole se ancora il vostro e disponibile fatemi sapere. In attesa di riscontro porgo i miei più cordiali saluti.

Salve, Mi chiamo Anna, ho39anni. Desidero offrire la mia collaborazione. Sono libera da lunedì a venerdì, anche la domenica se è necessario.Sono una persona seria, puntuale, affidabile e con esperienza. Confido nella vostra collaborazione e vi ringrazio anticipatamente

Buongiorno sono una ragazza di 23anni e mi rendo disponibile allo stiro e pulizie presso domicilio.

sono una ragazza che ha avuto una minima esperienza in pulizie domestiche, seria e meticolosa.

Sono una ragazza di sorisole di 29 anni con esperienza nelle pulizie e nello stiro.mi offro in zona Bergamo e provincia

Ciao sono renata sono disponibile per stiro e pulizie .

Buongiorno, sono una giovane ragazza che può aiutarvi nelle faccende di stiro e pulizia domestica sia mattina che sera secondo le vostre esigenze.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca