Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Valbrembo

Bergamo, le città principali

Donna delle pulizie Bergamo
Donna delle pulizie Treviglio
Donna delle pulizie Seriate
Michelle, faccende domestiche - 24030 Valbrembo

Sono una ragazza molto volenterosa e sempre pronta a mettersi in gioco ed imparare cose nuove. Mi occupo da 3 anni della pulizia dell'ufficio dei miei genitori e in casa mi do sempre molto da fare: pulizie, stiro e cucina.
Valentina, stiro Valbrembo

Sono Valentina abito a valbrembo , ho avuto esperienza come stiro mestieri cucina ma sono disponibile e volenterosa a fare tutto ciò che comporta in una casa . Sono solare disponibile volenterosa e ho tanta voglia di fare e di imparare

Buongiorno sono una mamma di tre "bambini" ormai cresciutelli (20, 16, 9); ho 40 anni e mi sono sempre occupata della casa e della crescita dei ragazzi lavorando part-time. Purtroppo il negozio dove lavoravo (prodotti biologici) ha chiuso con mio grande rammarico ed ora ho deciso di lavorare offrendo i miei servizi come collaboratrice domestica. E' una cosa che so fare molto bene e che mi permette di continuare comunque a dedicare del tempo alla mia famiglia (cosa che per me e' importantis...
Luisa, stiro Valbrembo

sono luisa una ragazza italiana di 37 anni. sono disponibile per stiro, pulizie, e faccende domestiche in genere.
Elisa, collaboratrice domestica - 24030 Valbrembo

Buongiorno sono Elisa, una ragazza italiana. Mi piace avere una casa sempre in ordine e pulita e mi prendo cura delle altre case come se fossero mie. Ho molta esperienza anche nello stiro anche a domicilio.
Elena, faccende domestiche Valbrembo

Sono Elena una ragazza di 19 anni. Sono disponibile per qualsiasi necessità.
Gloria, faccende domestiche Valbrembo

Gloria casalinga e mamma cerca nelle zone limitrofe a valbrembo lavori di pulizia stiro e aiuto domestico, disponibile dalle ore 9 alle ore 12.

Seria e volenterosa, amo la pulizia. Chiedo serietà e correttezza anche da chi mi da la possibilità di lavorare. Non temo cani e gatti. Offro massima disponibilità. Sono un ottima stiratrice e sono italiana. contattatemi a qualsiasi ora. Ho lavorato per anni in lavanderie e ho fatto molti lavori...Ho 49 anni autominita e disposta a spostarmi nell' arco dei 10 / 15 km. Reperibile anche per qualche ora in più e per altre mansioni non ordinarie inerenti : pulizie, stiro ..purché siano r...

Sono una mamma di 2 bambini cerca lavoro domestico esperienza di 4 anni

Sono una donna di 43 anni, automunita, Cerco servizio di pulizie, sono una persona molto dettagliate nel mio mestiere.
Raffaella, collaboratrice domestica - 24030 Valbrembo

Italiana, 47 anni, serietà verso gli impegni presi, precisa e solare, automunita, non fumatrice, amante degli animali, disponibile per compagnia, commissioni varie, accompagnare a fare visite mediche, passeggiate, piccole pulizie domestiche, o in vostra assenza occuparsi degli animali o di bagnare le piante, per altri servizi chiedete pure. Disponibile per 4/6 ore giornaliere al pomeriggio da valutare insieme.

Sono Gloria mamma di 2 bambini, cerco lavoro dalle 9 alle 12, offro pulizie spesa aiuti vari.

Lavori in casa pulizia stiro ecc

Vi invito a provarmi!!! ho esperienza di vent'anni in case private , e non solo anche nelle sanificazioni ospedaliere e sterilizzazione sale operatorie.sono seria puntuale , e ci so fare con le persone, parlo un discreto italiano. Per il resto contattatemi!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca