Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Soriano Nel Cimino

Viterbo, le città principali

Donna delle pulizie Viterbo
Donna delle pulizie Tarquinia
Donna delle pulizie Civita Castellana
Dania, collaboratrice domestica - 01038 Soriano nel cimino

Salve ho 51 anni e sono una madre di famiglia che svolge da anni assistenza domiciliare. Sono in grado di prendermi cura di una casa svolgendo un lavoro preciso e accurato. Ho molta esperienza con bambini anche molto piccoli e anziani autosufficienti. Ritengo di essere una persona affidabile ed onesta con un grande senso della responsabilità. Saro' lieta di dare tutte le informazioni direttamente alle persone interessate.
Mariele, faccende domestiche Soriano nel cimino

Ciao, sono una ragazza molto precisa, pulita e ordinata. Amo pulire ogni stanza in maniera accurata e sono amante dell’ordine e dell’igiene. Ho poche esperienze in questo campo ma posso assicurare che sono una persona abbastanza paziente e capace nelle attività che sono in grado di svolgere più facilmente. Cerco un lavoretto per mettere via qualche risparmio e per non pesare sul bilancio familiare. Contattatemi per maggiori informazioni.
Beatrice, aiuto trasloco Soriano nel cimino

Ciao ! Sono una ragazza di 24 anni studio all'università. Sono sempre molto disponibile e mi piace aiutare il prossimo . Super volenterosa e pronta sempre ad ogni sfida , anche quelle che possono sembrare impossibili . Cucinare è la mia passione e mi riesce piuttosto bene ! ! ! Mia sorella ama la mia cucina e mi dà sempre tante soddisfazioni ! Ho sempre aiutato in casa per le faccende e ormai ho abbastanza esperienza che posso mettere a disposizione per aiutare !

Sono un'educatrice laureata in scienze della formazione e svolgo principalmente il mio lavoro, ma dato che il mio lavoro è a turni e non mi occupa L' intera giornata, faccio anche altri tipi di lavoretti come questi sopra indicati! Grazie
Eleonora, collaboratrice domestica Soriano nel cimino

Salve! Mi chiamo Eleonora, ho 30 anni e sono una mamma tutto fare, sono molto responsabile e seria. Ho capacità organizzative e sono ordinata. Ho lavorato come cameriera per 10 anni e come adetta alle vendite per sei anni. Ho due diplomi e buona conoscenza della lingua inglese. Amo gli animali e i bambini. Imparo in fretta e sono automonita.

Buona sera sono una ragazza giovani con tantissima voglia di lavorare , ho lavorato in questo ambito con famiglia grande e piccola , come colf baby Sitter e dog Sitter , tutte le mie sperienze sono a Roma perché abitavo di la , adesso cerco lavoro qui a Viterbo o intorni , il orario preferibilmente la Mattia un orario scolastico ( 9:00 a.m - 12:00 a.m) avendo due bambini piccoli sto cercando questo orario , non è mai tardi per imparare . Cordialità saluti a tutti .
Silvia, collaboratrice domestica Soriano nel cimino

Nella cucina mi cimento abbastanza avendo praticamente tutta la famiglia nel settore alberghiero, nelle faccende di casa idem dovendo occuparmi della casa essendo orfana da parte del padre e mia madre lavora fuori, quindi mi ritrovo solo con mio fratello maggiore
Sara, faccende domestiche Soriano nel cimino

Ragazza e madre che lavora già in ambito privato come donna delle pulizie

Mi chiamo Ombretta, sono una persona molto solare e di compagnia.cerco un lavoro serio.Ho lavorato per diversi anni come maglieria e segantina(costruzione cassette per la frutta) da 20 anni faccio pulizie domestiche presso privati.Amo molto i bambini. Spesso faccio da baby sitter alle figlie di amici.
Paola, collaboratrice domestica Soriano nel cimino

Lavoro in altre famiglie da più di 10 anni tengo molto alla pulizia e ordine alla casa , fino ad ora ho sempre soddisfatto le persone per cui lavoro

Sono pulita, puntuale e senza vizi

La mia esperienza lavorativa è iniziata dal 1991 addetta pulizie ristorante, alberghi, mensa, colf, badante, collaborazione ventre.adesso sono disoccupata in cerca di occupazione.

Buongiorno mi chiamo Alessia vorrei poter trovare un lavoretto di mattina pulizie domestiche, stiro.. Ho disponibilita solamente di mattina dopo aver accompagnato mia figlia a scuola.. Grazie

La mia carriera lavorativa è diversificata da esperienze addetta pulizie ristoranti, alberghi, mense, presso famiglie.e come badante.

Mi adatto a fare un po' di tutto cucina, stiro, pulizia, compagnia anziani

Sono una donna sposata con due figlie e mi sono sempre presa cura della mia famiglia e della nostra casa da sola inoltre aiuto delle persone con le faccende domestiche! Grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca