Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Bagnaia

Viterbo, le città principali

Donna delle pulizie Viterbo
Donna delle pulizie Tarquinia
Donna delle pulizie Civita Castellana
Irene, faccende domestiche Bagnaia

Mi chiamo irene ho 21 anni
Susanna, collaboratrice domestica Bagnaia

Ciao, sono Susanna, ho 30 anni. Mi offro come aiutante per le faccende domestiche e aiuto con la spesa. Sono una persona riservata e tranquilla. In precedenza sono andata a fare le pulizie presso una persona anziana. Sono disponibile da subito.

Sono una persona affidabile. Ho lavorato più di sei anni la una famiglia di anziani, e adesso faccio l’è pulizie a ore.
Barbara, stiro - 01100 Bagnaia

Mi chiamo Barbara , sono mamma di una ragazza e di un ragazzo adolescente. Adoro occuparmi della casa, amo cucinare e tenere pulito e in ordine. Adoro i bambini dalla tenera età dino all'adolescenza: offro anche aiuto compiti e ripetizioni.

Sono Malaika una ragazza di 19 anni, frequento l’ultimo anno del liceo scientifico Paolo ruffini. Posso aiutare con le faccende domestiche so fare tutto, custodire i bambini, aiutare l anziani e parlare 3 lingue (italiano, inglese, pakistano) fluente in tutte e 3. Sono una persona molto dedicata a lavorare e cerco un lavoro part time ( di pomeriggio) e full time nel periodo delle vacanze e nel weekend.

Buongiorno sono una signora di 64 anni, ho sempre svolto lavori di pulizia domestica, sono una persona precisa, affidabile, pulita. Da un anno ho perso il lavoro di pulizie che svolgeva da anni presso l' abitazione di una signora due volte a settimana in quanto purtroppo è deceduta ed ora sto cercando un altro lavoro in quanto ho una forte necessità. Rimanendo a disposizione. Saluti Sonia

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca