Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Sieci

Firenze, le città principali

Donna delle pulizie Sesto Fiorentino
Donna delle pulizie Scandicci
Donna delle pulizie Empoli
Katia, stiro Sieci

salve mi chiamo katia sono una mamma ho sempre lavorato e pensato alla casa Faccio Pulizie per privati.pulizia di uffici, mi occupo di piccole commissioni (pagamento bollette spesa ) sono esperta anche con persone anziane autosufficienti per le loro esigenze quotidiane: essere accompagnate da medici a visite specialistiche per fare la spesa posso preparare pasti e stirare e fare compagnia sono disponibile con orario flessibile sono automunita ho un carattere solare mi piace parla...
Giada, faccende domestiche Sieci

Ciao sono giada, ho24anni, convivo a pelago con il mio compagno.sono automunita.ho frequentato il liceo psicopedagogico, ho lavorato come cameriera, baby sitter, barista e ho fatto le pulizie in una famiglia in cui facevo da babysitter anche alla bambine per sei anni.sono una ragazza seria e affidabile.sono a vostra disposizione per colloqui.
Elena, collaboratrice domestica Sieci

Disponibile fin da subito. Se avete bisogno di un aiuto in casa, presente! Sono elena e ho 19 anni, sono una soccorritrice di livello avanzato e operatrice PAD(defibrillatore). Ho esperienza con anziani e bambini da diversi anni ed è un aiuto che amo fare per passione, non per guadagnare chissà quanti soldi. Amo i bambini, ho fatto il liceo psicopedagogico e ancora oggi studio privatamente psicologia, pedagogia e sociologia. Uso molto la comunicazione e il contatto, con loro e anche con gli a...
Laura, collaboratrice domestica - 50065 Sieci

Salve, sono una giovane ragazza italiana di 24 anni, ho maturato la mansione delle pulizie a livello personale svolgendo lavori di diverso tipo. Propongo i servizi di tutte le faccende domestiche (lavare, spazzare, spolverare...), sono un'ottima cuoca poiché provengo da una famiglia facente parte della ristorazione, conosco tante ricette, creo e adoro cucinare! aiuto anche volentieri per la spesa e le faccende varie... Sono molto solare e la serietà e la dedizione sono le qualità più importa...
Mariarosaria, faccende domestiche Sieci

BUONASERA A TUTTI, MI CHIAMO MARIAROSARIA, SONO ITALIANA, REFERENZIATA E QUESTI SONO I SERVIZI DA ME OFFERTI !!! STIRO - PULIZIE E.... LAVORI DOMESTICI A DOMICILIO, BABYSITTING SIA DIURNO CHE SERALE.
Gloria, stiro Sieci

Sono Gloria, ho 30 anni e vivo alle Sieci. Propongo servizi di pulizia, aiuto spesa e stiro. Ho esperienza di pulizie in agriturismi e a domicilio. Per altre cose basta chiedere.
Francesca, faccende domestiche Sieci

Salve a tutti sono Francesca ho 23 anni, da diverso tempo mi occupo di collaborare alle pulizie domestiche e alla gestione delle varie necessità delle famiglie per cui ho lavorato in questi anni. Mi occupo di questi servizi da 4 anni in modo continuativo. Oltre alle principali mansioni domestiche svolgo anche mansioni come baby-sitter con bambini da 2 a 10 anni. Sono una ragazza estremamente precisa, seria, volenterosa e disponibile. Sono automunita. Per altre informazioni non esitate a c...
Stefania, faccende domestiche Sieci

Mi chiamo Stefania.. ho 38 anni.. sono mamma di un bambino di12 anni... sono molto seria e cerco da fare pulizie domestiche... il sabato e se c’è bisogno anche di domenica...guardò anche i bambini .. anche durante la settimana dalle 18 in poi..
Sonia, faccende domestiche Sieci

Salve! Mi chiamo sonia e sono una ragazza di 17 anni, frequento il liceo e sono disposta ad aiutare in casa. Mi ritengo abile dato che mi occupo sempre della mia casa aiutando mia madre che lavora spesso. Le mie qualità principali sono di pulizia e di aiuto nello stiro.

Mi chiamo Michela, italiana 50 enne , abito a Sieci - Pontassieve e sono esperta in faccende domestiche. Cerco un lavoro part-time presso famiglie mattina o pomeriggio. Anche assistenza anziani. prezzo da concordare con voi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca