Mi propongo per svolgere mansioni di pulizia quali riordino stanze , manutenzione del giardino e qualsiasi altro compito inerente al lavoro di colf . Sono una ragazza puntuale e precisa. Ho esperienza nel settore della collaborazione domestica da circa 5 anni.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Sennariolo
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Sennariolo. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Sono una persona ordinata, pulita e pignola
Sono moldava , o 48 anni. Sono laureata in matematica. Sono da 15 anni Italia. Parlò abbastanza bene italiano, cunosco bene russo, romeno . Cucinò molto bene. Sono puntuale. Cerco lavoro come custode, stirare, cucinarle, pulizia è quello che serve a fare una casa. Mi piace le animali . A chi serve le referenze le posso darle .
Mi chiamo Civita. Ho cucinato, stirato, fatto la lavatrice, facevo la spesa per circa 10 anni, per una Persona non vedente. Disponibile a lavorare solo alla sera
Ho 35 anni, sono diplomata, ho due figli e questo rende difficile trovare un lavoro fisso. Ho diverse esperienz elavorative, ho fatto la segretaria, la commessa, la receptionist e anche la domestica in una famiglia tedesca.
Me chiamo Elisane sono Brasiliana , sono una personna tranquilla e responsabile non formatrice.

Ciao a tutti, mi chiamo Federica! Sono una ragazza di 21 anni di Padria, un paesino in provincia di Sassari. Ho frequentato il liceo artistico e dopo il diploma mi sono specializzata nella scultura della pietra grazie ad un corso di artigiano scalpellino. Dato che la mia passione principale è l'arte, sono molto brava nei lavori di fai da te e bricolage, da quelli più piccoli, come incollare, aggiustare, verniciare...a quelli un po' più elaborati, come restaurare o ricostruire. Ho pratica an...
Si sono contenti di me

Disponibile per qualsiasi tipo di faccenda domestica. amo molto cucinare e in generale ho una buona cura della casa.
sono una studentessa sono al quarto anno dell'istituto servizi socio sanitari sto cercando un lavoretto per pagarmi gli studi ed essere più indipendente ho 17 anni ma ho tanta voglia di lavorare