Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Seminara

Reggio Di Calabria, le città principali

Donna delle pulizie Reggio Calabria
Donna delle pulizie Gioia Tauro
Donna delle pulizie Palmi
Alessandra, faccende domestiche - 89015 Palmi

Sono Alessandra sono laureata in scienze pedagogiche. non ho molta esperienza in questo però vorrei imparare sono una ragazza di 28 anni, responsabile, paziente, referenziata, allegra solare e dinamica. Mi piacciono tanto i bambini e mi piace farli divertire e giocare ma anche prendermi cura di loro; ho già avuto esperienze con bambini di varie fasce d'età. Offro servizio da baby sitter nella zona di reggio Calabria e provincia. E spero di essere la persona che state cercando. Sono ...
Julieta, stiro Palmi

Saluti. Mi chiamo Julieta, sono una ragazza di 33 anni. Sono Argentina, la mia lingua madre è lo spagnolo e sto imparando l'italiano. Mi sono laureato come fisioterapista presso l'Università Nazionale di Entre Ríos, Argentina nel 2016, attualmente vivo nella città di Palmi, RC. Non ho esperienza professionale lavorando in una casa famiglia, ma pulisco e mantengo la mia. Mi piace molto la pulizia, l'ordine e l' ottimizzazione degli spazi. Una casa ordinata e pulita armonizzala vita di chi...
Lia Belen, collaboratrice domestica - 89015 Palmi

Salve. Mi chiamo Lia, sono una ragazza di 26 anni. La mia lengua madre è lo spagnolo e sto imparando l'italiano. Sono medico laureata presso l'Università Nacional del Litoral, Argentina nel 2021, attualmente vivo nella città di Palmi, RC. Per la mia professione ho sempre avuto contatti con bambini di tutte le età, adulte e anziani. Non ho esperienza professionale come aiutante domestico ma lo faccio con mei famiglia, nella casa mia. Sono una persona felice, decisa e responsabile.. oltre...
Sara, faccende domestiche Borgata ottavia

Felice di darvi una mano un paio d'ore al giorno, nelle piccole cose, in base alla zona. Svolgo lavoro professionale in riabilitazione.

Sono una donna di 33 anni e sarei interessata a questo lavoro, ho già svolto pulizie in varie case, e anche la spesa o altro.
Pablo, collaboratore domestico Roma

Sono Pablo, argentino. Arrivato da poco a Palmi e desideroso di lavorare. Mi piace fare qualsiasi tipo di lavoro. Svolgo tutte le faccende domestiche e anche le manutenzioni generale, come giardinaggio, dipingere le case e riparazione in generale.

MI CHIAMO CARMEN ED HO 21 ANNI, SONO IN CERCA DI QUALCHE LAVORETTO. LE MIE ESPERIENZE SONO COME TATA, DOG-SITTER, PULIZIE, CUCINA..UN Pò DI TUTTO.. AMO I BAMBINI , AMO FARLI DIVERTIRE E LORO SEMBRA AMINO ME.. HO AVUTO ESPERIENZE ANCHE CON BAMBINI TIMIDISSIMI E SONO RIUSCITI AD APRIRSI.. SONO DISPONIBILE ANCHE COME ALTRO TIPO DOGSITTER, CUCINARE, PULIZIE, SPESA E ALTRO.. AUTOMUNITA, DISPOSTA A SPOSTAMENTI, DAL LUN AL SABATO, DOMENICA SU RICHIESTA.. NON ESITATE A CONTATTARMI, DISPONIBILE ...

Salve. Mi chiamo Romina. Ho 52 anni. Faccio questo lavoro da 20anni. Sono una persona dinamica precisa affidabile. Cerco lavoro ad Ancona e dintorni per spostamento famigliare. Se è possibile a Chiaravalle (AN) ancora meglio. Sono straniera ma vivo in Italia da 26 anni. Conosco bene la cucina italiana. Mi piace cucinare. Al solito mi occupo con i lavori domestici e cucina. Sono brava di fare dolci. Spero di trovare un lavoro per la capacità e l'esperienza che ho.Grazie . Saluti cardinali. ...
Giusy, faccende domestiche Bagnara calabra

Adoro aiutare le persone nelle faccende di casa ed anche extra! Sempre disponibile dal lunedì alla domenica! Contattatemi!

Mi presento : mi chiamo Domenica , vivo a Bagnara Calabra, esperienza ventennale come collaboratrice domestica e badante, .. carattere dolce, affidabile e solare. attendo risposta e nel frattempo cordiali saluti....a risentirci.
Caterina, faccende domestiche Palmi

Sono Caterina, ho diciotto anni, e sto cercando lavoro per fare qualche soldino per metterli da parte per lo studio! Ho sempre aiutato i miei genitori in casa, dato una mano anche a qualche vicino, sono molto brava a cucinare, è una delle mie piccole passioni!! 🥰🥰 Non ho esperienza come lavoro, ma spero di aiutare qualcuno in casa nel mio piccolo! Come ho già detto: posso pulire in casa, badare anche agli animali, cucinare, e cose del genere!
Giusy, faccende domestiche Bagnara calabra

Adoro prendermi cura della casa, lo faccio con passione ormai da anni! Sarei lieta di prendermi cura anche della vostra e potervi aiutare nei diversi lavoretti!

Vorrei aiutare la mia famiglia

My name is Part time

Sono una donna rumena con tanta voglia di lavoro. Mi chiamo elena e ho 58 ani.Sono in Italia da pui di dieci ani. Sono veloce e practica. Ho come cualita l'abilita ne'l pulire. Pulisco i vetri, spazo e lavo in terra. Tolgo la polvere, pulisco anche i bagni e lascio tutto brillantemente pulito. Sicome ho lavorato in sartoreria sonno abile anche ne'l cucire e ne'l stirare. Cuindi pantaloni ho gone se celavete da acorciare, lenzuoli , federe, camicie ho altri vestiti da stirare ho sistemare...

Sono Claudia e sono disponibile per fare pulizie, molto pulita ordinata e volenterosa

Sono una ragazza di 24 anni laureanda in Scienze del servizio sociale e con differenti esperienze lavorative acquisite. Offro aiuto domestico di qualsiasi tipo. Se interessati contattatemi.

Sono Mariapia, ho 15 anni, a maggio 16. Sono disposta a fare le faccende domestiche, a stirare e ad aiutare con la spesa. Sono molto ordinata, precisa e veloce. Avendo una famiglia numerosa ed essendo la più grande, aiuto ogni giorno mia mamma un po' con tutto, tranne che cucinare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca