Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Savio

Ravenna, le città principali

Donna delle pulizie Ravenna
Donna delle pulizie Faenza
Donna delle pulizie Lugo
Susanne, collaboratrice domestica Savio

Buongiorno, sono Susanne (56), abito a Savio di Cervia e mi piace aiutare in casa. Offro aiuto per le faccende domestiche e anche per dei traslochi, non posso portare mobili molto pesanti ma sono affidabile e precisa, sono anche ben organizzata.
Monica, faccende domestiche - 48015 Savio

Dinamica precisa organizzata. Ho esperienza in riorganizzazione di case e armadi. Ho aiutato alcune famiglie nello stiro e ad accudire casa. Italiana automunita, abito a savio di cervia. Sono disponibile da subito, preferenza per orario de mattino

Faccio pulizie negli appartamenti solitamente con la mia amica se le case sono grandi o molto impegnative e, se hanno necessità di essere ripulito a fondo con urgenza, altrimenti le faccio da sola. Ho 39anni sono di origine Indiana ma, italiana a tutti gli effetti in quanto adottata da una famiglia italiana. Sono onesta, puntuale e corretta ed esigo lo stesso da parte di chi ci chiama.

Residente in zona, automunita, non vincoli di orario. Non sono una professionista ma una mamma che necessita di lavorare, con tanta volontà.

Faccio pulizie stiro lavoreti con la macchina da cucire ect.Ho 40 anni affidabile e precisa in quello che faccio.

Sono una signora di 38 anni, sposata e con due figli.Faccio pulizie di casa, stiro, qualche lavoretto con la macchina da cucire e babysitter. Sono una persona seria e puntuale.Lavoro ormai da circa sette anni in una gelateria e faccio il turno serale.Ho la mattina libera e avrei bisogno di arrotondare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca