Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Lugo

Ravenna, le città principali

Donna delle pulizie Ravenna
Donna delle pulizie Faenza
Virginia, faccende domestiche - 48022 Lugo

Ciao! Sono Virginia, sono una ragazza giovane con tanta voglia di lavorare. Posso pulire una casa, aiutare a fare la spesa, aiutare in piccole faccende domestiche, basta accordarsi! Sono solare e loquace. Imparo in fretta e sono molto precisa. Aiutando a casa ho già la mia “esperienza”. Se sei interessato non esitare a contattarmi !
Anna Lisa, collaboratrice domestica - 48022 Lugo

Ciao, mi chiamo anna lisa abito a lugo sono automunita e lavoro part time alla mattina dalle 8 alle 13 Al pomeriggio sono disponibile per stiro al.mio domicilio vengo a ritirare la biancheria da stirare e la riporto pronta Sono anche disponibile a preparare e consegnare pasti a domicilio e a fare la spesa per chi necessitasse Ho esperienza pluriennale e famiglie disponibili a fornirmi referenze Buona giornata Lisa
Aury, faccende domestiche Mondragone

Salve mi chiamo Aurora e ho 18 anni, sono nata a Palermo ma abito in Emilia Romagna più precisamente a Lugo in provincia di Ravenna. Mi offro come aiuto domestica, so fare la spesa, cucinare, pulizie domestiche , stirare e tante altre cose utili da fare a casa per renderla bella e pulita :) Ho possibilità di spostarmi tra Lugo, Bagnacavallo e Russi. Se avete bisogno di un aiuto in casa sono a vostra :)
Megan, faccende domestiche - 59000 Lille

Hi! My name is Megan and I am half italian and half french! I graduated in international affairs and modern languages, I speak english, italian, french, arabic and spanish! If you need some help to improve your linguistic skills hit me up and I will help you obtain the fluency you need. At the moment I am working remotely so my time schedule is very flexible. Just let me know what you need and the days you would be available! Looking forward to working together :)
Lizandra, faccende domestiche - 48022 Lugo

Salve mi chiamo Lisandra e sono di nazionalità cubana, abito a Lugo (Ra) da circa 2 anni e parlo molto bene l’italiano e un po’ di inglese. Cerco lavoro come colf, collaboratrice domestica, pulizie. Ho esperienza nel settore avendo assistito una persona non autosufficiente per la gestione di lei e della casa.
Nadia, collaboratrice domestica - 48022 Lugo

Mi chiamo Nadia, ho 57 anni vivo ad Argenta Ferrara Ho molta esperienza in questo settore , non so che dire dovete provarmi . Grazie I servizi che propongo sono polizia ordinaria, a fondo lavaggio e stiro e altre commissioni. Sono molto scrupolosa e precisa nel mio lavoro sono molto organizzativa. Gestione della casa in autonomia, disponibile a commissioni .So cucinare , cucina base naturalmente. Flessibilità negli orari, sono disponibile da subito. Spero in un vostro contatto sarò be...
Georgeta, faccende domestiche Lugo

Salve, mi offro come aiuto in casa per qualsiasi cosa. Non esitate a contattarmi!

Buongiorno mi chiamo Ilenia e se avete bisogno per pulizie sono disponibile, se avete necessità di referenze posso fornirle Ho esperienza pluriannale in vivere famiglie
Vanessa, collaboratrice domestica - 48022 Lugo

Offro servizio di assistenza domestica, ho frequentato il corso per assistente familiare qui a Lugo. Esperienza di circa 10 anni come: -Aiuto faccende domestiche -Babysitter -Assistenza Anziani Per qualsiasi vostra necessità familiare sono a vostra disposizione.
Roberta, stiro - 48022 Lugo

Sono Roberta, ho 30 anni e mi offro per darvi una mano a far la spesa, piccoli lavori di giardinaggio, pulizie, stiro e riordino! Posso anche svolgere quelle odiose commissioni al posto vostro!
Elettra, stiro Lugo

Ciao, sono Elettra, ho 21 anni e mi sono trasferita a Bologna per studiare. Offro servizi di pulizie e cura della casa. Ho passato gli ultimi due anni con l’esperienza nella pulizia quotidiana di luoghi vissuti da molteplici animali, sono quindi abituata allo sporco anche più ostinato.
Valentina, faccende domestiche Lugo

Sono Valentina ho 35 anni abito momentaneamente a Bomporto (mi trasferirò vicino al lavoro una volta diverrà fisso) sono nata a Ravenna, ho il diploma e licenza di estetista. Ho lavorato come barista, commessa, banconista di gastronomia e gli ultimi 2 anni come domestica presso una famiglia... La casa era molto grande con giardino piante e piscina... Mi prendevo cura di tutto il contesto... In più stira o è cucinavo... Prendermi cura della casa è la mia passione
Chiara, collaboratrice domestica - 48022 Lugo

Ciao, sono Chiara, una giovane docente di 33 anni. Non ho esperienza, se non quella personale di casalinga.
Lizandra, collaboratrice domestica Lugo

Ciao!!! Sono cubana, di Cuba è hábito a Lavezzoa.Ho 32 anni e cerco lavoro, ho esperienza nella pulizia, nelle faccende domestiche e nell’assistenza agli anziani
Daniela, faccende domestiche Lugo

Sono una ragazza, che cerca lavoretti da fare, per arrotondare un pò. Credo che le caratteristiche che meglio possano descrivermi, almeno in questo campo, siano affidabilità e volontà. La mia disponibilità è limitata all'orario serale ed al weekend.
Gaia, faccende domestiche - 48022 Lugo

Ciao! Sono una laureanda che da circa 2 anni svolge faccende domestiche per arrotondare! In particolare so stirare, cucinare, pulire la casa e occuparmi di tagliare l'erba e curare il giardino. Chiaramente, se ci fosse altro da fare, sono molto flessibile e non ho problemi ad imparare velocemente.

Sono Marsida. Ho 33 anni. Sono molto organizzata e con tanta voglia di lavorare

Mi chiamo Rosaria ho 43 anni cerco lavoro come domestica aiuto in casa stiro

Sono una ragazza di 38 anni, mamma di due bimbi. Mi piace stirare, pulire e fare la spesa. Cerco lavoro una o due volte a settimana dalle 13.30.
Zaho, faccende domestiche Lugo

Mi chiamo Zahira ho 20, sono una ragazza responsabile, mi impegno in qualsisia cosa. Sono molto pignola, ho preso da mia madre infatti fi da piccola l’ho aiutata a casa ad accudire mia sorella e anche a fare le faccende quando lei era stanca, grazie a questo ho imparato a cucina lavare i piatti e riordinare la casa
Lavinia, collaboratrice domestica - 48022 Lugo

Ciao! Sono una ragazza di 36 anni e abito a Lugo. Adesso sono casalinga ma in passato ho svolto attività di cameriera in un campeggio e ho collaborato con familie private per pulizie e lavanderia. Sono aperta e mi coinvolgo con serietà in quello che sto facendo. Sono subito disponibile e dispongo della macchina.Grazie!
Cinzia, faccende domestiche Lugo

Salve, mi chiamo Cinzia, sono un operatrice socio sanitario, da aprile sono disponibile a qualsiasi lavoretto, pulizie, cucina, spesa, qualsiasi esigenza di lavori sarà soddisfatta.
Irma, faccende domestiche - 48022 Lugo

Mi chiamo Irma, ho 30 anni, vivo a Lugo. Sono disponibile, contattatemi.
Sofia, faccende domestiche Lugo

Sono Sofia, ho 19 anni e mi piace moltissimo prendermi cura della mia casa, della sua pulizia e del suo ordine. Non ho problemi a svolgere alcun tipo di faccenda domestica e, nonostante la mia giovane età, ho molta esperienza in ambito di pulizie. Mi reputo una persona affidabile e competente ma anche molto socievole ed elastica.
Cristina, stiro Lugo

Sono una ragazza di 28 anni, nazionalità moldava, documenti in regola, ho lavorato come colf, mi offro per fare delle pulizie, stirare o altri lavori domestici.
Giada, collaboratrice domestica Lugo

Sono una ragazza di 26 anni seria ed affidabile, con tanta voglia di lavorare ed ho sempre preso molto sul serio ogni lavoro che ho svolto. Mi posso occupare di lavori domestici, stirare e qualsiasi altra mansione sia necessaria, ho una passione per i bambini di qualsiasi età e mi offro come baby sitter. Ho un lavoro part time che mi da la possibilità di avere tempo libero utile il mercoledì, giovedì pomeriggio e venerdì. Ho già esperienza nei lavori domestici quindi sono molto autonoma. ...

Mi chiamo Hayat e ho 32 anni: sono una ragazza di origini marocchine che vive insieme alla sua bimba di 6 anni presso una famiglia italiana. Mi occupo in questa casa di gestire i lavori di casa, giardino, spesa: in cambio la famiglia mi offre alloggio gratuito. Posso organizzarmi il tempo come preferisco e per questo cerco un'attività lavorativa che mi permette di mantenere la mia bimba. Ho molta forza fisica, sono pulita e ordinata.
Widad, faccende domestiche Lugo

Salve mi chiamo Widad ho 26 anni, sono marocchina ma ora mai anche un'italiana.Vivo qui da quando avevo 5 anni, ho frequentato tutte le scuole in italia, dall'elementare sino alla laurea magistrale(in marketing e pubblicità).Sono una donna sposata e soprattutto mamma di una bellissima bimba di nome Sylia. Purtroppo non ho ancora trovato il lavoro inerente ai miei studi pertanto vorrei trovare e sono disposta a dare tutto in qualsiasi altro lavoro mi divenga concesso. Amo i bambini...
Sara, faccende domestiche Lugo

Ciao! Mi chiamo Sara e ho 19 anni. Mi offro per fare le pulizie nella vostra casa. Sono una persona molto scrupolosa, sopratutto nella ricerca del pulito. Non esitate a contattarmi!
Martina, collaboratrice domestica - 48022 Lugo

Sono disponibile ad aiutarvi nei lavoro di casa e nella vostra quotidianità. Ho esperienza in casa grazie alla mia famiglia numerosa e a tenere la mia casa pulita per il mio bambino di due anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca