Ciao, mi chiamo Alessandra ho 23 anni e mi propongo come aiuto in casa per faccende domestiche, stiro e pulizie
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Sant'Agata Sul Santerno
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Sant'Agata Sul Santerno. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Sono una persona dinamica in grado di gestire perfettamente il mio lavoro. Sono automunita e disponibile immediatamente.

Salve ! Sono Diana , ho 28 anni e sto cercando un lavoro di pulizie , sono disponibile mattina o pomeriggio!

Disponibile da subito

Sono Martina, una ragazza di 23 anni e mi propongo per aiuto nelle faccende domestiche e avendo frequentato la scuola alberghiera e avendo molta passione ovviamente offro anche il mio aiuto in cucina! So fare tutti i lavori di casa! 😊 Disponibile sin da subito!

Ragazza 41 anni disponibile e molto socievole e solare
Ciao mi chiamo Eleonora sono italiana, mi occupo di pulizie per una cooperativa, nel mio tempo libero vorrei arrotondare con qualche extra

Buongiorno mi chiamo Mary, ho 38 anni e sono un'insegnante. Cerco lavoro come aiuto nelle faccende domestiche, pulizie, aiuto per traslochi e simili la mattina dalle 8 alle 12 circa. Sono affidabile, seria e imparo in fretta. Sono italiana, ho sempre vissuto a Lugo di Romagna. Per il compenso sono disponibile per metterci d'accordo, chiaramente esso sará commisurato alle ore lavorate e al tipo di servizio (meno ore=qualche soldino in più). Sono anche una baby Sitter qualora abbiate bisog...
Sono una signora italiana, automunita, precedentemente impiegata poi ho lavorato presso zia per assistenza anziani , lavori domestici, cucina.

Avrei bisogno nella fascia oraria dalle 13 alle 16.