Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Sava

Taranto, le città principali

Donna delle pulizie Taranto
Donna delle pulizie Martina Franca
Donna delle pulizie Grottaglie
Francesca, faccende domestiche - 74028 Sava

Ciao, mi chiamo Francesca. Sono a disposizione di chiunque avesse bisogno di un aiuto in casa per le faccende domestiche sino ad essere una vera e propria colf. Ho ottime capacità di gestire una casa sia nelle pulizie che nell'ambito culinario. Se cercate qualcuno che si occupi della vostra casa, dei vostri bambini o che vi aiuti nel fare la spesa (per persone più anziane) non esitate a contattarmi! Garantisco serietà e professionalità.
Michela, collaboratrice domestica Sava

ciao, a tutti! Mi chiamo Michela e ho 35 anni sono di Sava, provincia di Taranto. Sono una ragazza dolce, solare, empatica.. Sono disponibile per pulizie, aiuto anziani , babysitter, aiuto compiti, pet Sitter .Per quanto riguarda l'esperienza con gli anziani ho lavorato con anziani per più di 7 anni sia allettati e non. Svariati anni come donna delle pulizie e baby Sitter. Sono automunita Quindi posso spostarmi. Disponibilità immediata. Ringrazio di vero cuore chi mi contatterà.. Sono u...
Milena, faccende domestiche Sava

Ho 36 anni. Persona socievole, dinamica, attiva. Esperienza lavorativa in vari settori.

Salve mi chiamo Michela ho 30 anni e sono di Sava. Cerco lavoro come collaboratrice domestica. Ho avuto già delle esperienze. Posso stirare pulire casa o aiutarvi nelle vostre commissioni: spesa, dottore, posta, farmacia ecc. Offro la massima serietà e puntualità.
Cristina, faccende domestiche - 74028 Sava

Per qualsiasi informazione sono disponibile
Lucia, stiro - 74028 Sava

Sono un assistente socio sanitari in attesa di abilitazione ma con esperienza con ragazzi e bambini , anziani e disabili Inoltre propongo anche la possibilità di pulizie domestiche con la possibilità di cucinare Auto munita con la possibilità di poter accompagnare chiunque nel posto desiderato

Ciao , mi chiamo Antonella ho 36 anni sono madre di due figli una di 16 anni per cui l'account è suo ma l'ho utilizzo io, ed uno di 11 anni , mi piace fare grandi pulizie in casa , lavare i piatti , stirare è tanto altro , vivo a Sava provincia di Taranto ma sono disposta a spostarmi nelle zone limitrofe tipo LIZZANO , Torricella , Manduria , Maruggio , ho la patente di guida è il mio mezzo proprio . . .
Michelle, collaboratore domestico Sava

salve sono michel di anni 29 della provincia di Taranto..sono perito elettronico e telecomunicazioni , esperienza lavorativa in servizio civile universale occupandomi di back e front office in quanto ero assegnato al ricevimento di cittadini e autorità per la segreteria personale del sindaco, sono interessato alla vostra proposta , sono esperto in informatica e digitalizzazione e telecomunicazioni, sono parrucchiere da donna. grazie per la gentilissima attenzione. Michelle

Mi prendo cura di ciò che faccio come se mi appartenesse, e tutto ciò che realmente mi appartiene lo tratto con attenzione e dolcezza

Sn pulita. Ordinata. So fare un po di tutto.volenterosa e affidabile

sono silvia cerco lavoro disperatamente come faccende domestiche o anche baby sitter ho esperienza nei due campi e molta voglia di lavorare

Ho molta esperienza lavorativa svolta dopo aver eseguito il diploma.mi sono sempre adattata a vari lavori con serietà.attualmente, in maniera saltuaria(non per mia scelta)mi occupo di pulizie domestiche e da due anni, in estate sono addetta pulizie camere presso b&b.

Salve mi chiamo Melissa e ho 20 anni.. ho esperienza poiché aiuto a casa a fare le faccende domestiche e piccoli lavoretti domestici. Sono una ragazza molto volenterosa e non vedo l ora di iniziare a lavorare .

Lucia propongo qualsiasi aiuto non sono automunita tengo 30 anni

Mi chiamo sno di sava pv taranto automunita e faccio questo lavoro da anni Ho lavorato in molte famiglie

Mi chiamo Francesca, ho 38 anni. Sono una persona solare, precisa e puntuale. Ho ottime doti organizzative e mi adatto facilmente a qualsiasi tipo di situazione. Imparo in fretta anche se la mia esperienza in questo ambito è completa grazie alla mia lunga esperienza lavorativa.

Molto efficiente e preciso

Persona seria in cerca di un lavoro

Sono un ragazzo di 25 anni, diplomato, affidabile con senso di responsabilità. Capace di fare un po di tutto.

Sono una ragazza di 35 anni...Mi occupo di qualsiasi faccende domestiche....lavoro sia mattina che di pomeriggio..prezzo da concordare secondo la richiesta.

Amo stirare e non disdegno i lavori domestici fatta eccezione per il lavaggio dei piatti che preferirei evitare. . In compenso sono abbastanza forte da poter dare una mano anche nei traslochi..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca