Sono cresciuta con molta educazione
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Santa Tecla
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Santa Tecla. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Salve, mi chiamo Patrizia , da poco vivo a pontecagnano faiano, mi piacerebbe trovare un lavoro, vivo con mia figlia , la quale fa la manager , ma non vorrei esserle di peso, grazie a chi prende in considerazione la mia richiesta, sono una persona molto pignola sia nelle pulizie e in generale nella vita, grazie a tutti..

Sono Catiuscia, ho 38 anni e vivo a Pontecagnano Faiano. Sono una persona affidabile, disponibile e precisa. Mi occupo di pulizie domestiche , con serietà e rispetto per la privacy. Sono disponibile tutti i giorni, con orari flessibili. Valuto ogni richiesta con attenzione, cercando di adattarmi alle esigenze della persona o della famiglia.

Sono una collaboratrice familiare addetta principalmente ai lavori domestici: Riordino ed igiene della casa, prepararazione pasti, e stiratura dei capi.
esperienza pregressa.

Ho esperienza sulle faccende domestiche, so cucinare molto bene , mi piacciono i fiori ed il giardino .
Salve sono una donna molto seria, ho esperienza perché sono una donna con molta volontà di lavorare, cerco lavoro la mattina dal lunedì al venerdì, per aiutare in casa per pulizie, preferisco famiglie grazie.
Salve Sono anni che mi occupo di pulizie da barche catamarani appartamenti appena ristrutturati A chef in house A preparazione di eventi e allestimenti

Sono un ragazzo molto garbato , amo la pulizia e l'ordine, sono molto creativo e riesco ad arrangiarmi con il fai da te. Ai fornelli mi piace sperimentare e negli anni ho acquisito una buona padronanza con i cibi, cotture ecc.

Mi chiamo Angela e abito a san Cipriano Picentino e offro la mia disponibilità (part-time), per lo svolgimento di faccende domestiche . Sono seria, rispettosa , educata e volenterosa. Sono disponibile ad occuparmi di tutto quello che è utile svolgere per il corretto mantenimento di una casa pulita e ordinata. Altresì, sono disponibile allo svolgimento di piccole commissioni quotidiane e/o occasionali (ad esempio: spesa, pagamento bollette...) Per qualunque domanda o ancora meglio un colloquio...