La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Santa Maria. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Michela, faccende domestiche a Azzate

Mi chiamo Michela, ho 25 anni so stirare, fare le pulizie e sono automunita quindi posso anche andare a fare la spesa.

Buongiorno a tutti, mi chiamo Monica e ho 57 anni. Da qualche mese sono in pensione e ad eccezione del nipotino di 5 anni non ho grandi impegni. Ho due figlie femmine che vivono fuori casa. La pulizia e gestione della casa rappresentazione per me due capisaldi. Amo vedere una casa pulita e ordinata. Offro il mio aiuto soprattutto alla mattina dalle 8.00 alle 12.30 (preferibilmente). Per qualsiasi domanda fatemi sapere. Monica

Buongiorno, mi chiamo Chiara, ho 25 anni. Mi rendo disponibile per aiutare chi di voi ne avesse bisogno nelle vostre faccende domestiche. Sono in grado di fare tutto, in quanto abito da sola da anni, dalle semplici faccende quotidiane allo stirare cucinare ecc. Io lavoro già alle elementari come insegnante, ma siccome lavoro parte time cercavo un lavoretto da integrare al mio. Non esitate a contattarmi. Grazie. Buona giornata

Salve mi chiamo Thais Da Silva , vivo ad azzate .Nonostante la mia giovane età nel passare degli anni ho acquisire esperienza è professionalità . Sono sempre molto precisa e con grandi capacità di organizzare i miei lavori da portare al termine nei migliori dei modi . La serietà è molto importante quando lavoro e cerco sempre di dare il mio meglio . Grazie per il tempo dedicato Riesco ad approcciarmi molto bene con i bambini attraverso giochi , amore , dedicazione

Mi chiamo Paola ho 47 anni ed abito ad Azzate. Lavoro part time a Varese centro e sono disponibile uno o due pomeriggi a settimana per pulizie domestiche. Sono una persona amante della casa, dell'ordine e della pulizia. Ho esperienza sia presso privati che uffici. Posso tranquillamente offrire le referenze. Cerco lavoro ad Azzate e limitrofi oppure Varese Centro.

Buon giorno mi chiamo Simona ho 51 anni, . ho esperienza nel settore pulizie pubbliche e nel privato.. Sono una persona pulita e seria.. disponibile anche solo al servizio stiro.. Grazie.

buongiorno mi chiamo GIUSI e propongo vari servizi sono puntuale e discreta oltre che molto organizzata mi piacciono i bambini , gli animali ho lavorato presso svariate famiglie acquisendo stima e soprattutto grande fiducia

Buongiorno sono una giovane mamma. Al momento sono disponibile qualche ora a settimane per faccende domestiche ordinarie e aiuto con la spesa. Sono residente ad azzate e automunita.

Firdaws, collaboratrice domestica a Crosio della valle

Propongo aiuto per faccende domestiche per mia mamma in cerca di lavoro se interessati contattatemi!