Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Sant'Anastasia

Napoli, le città principali

Donna delle pulizie Napoli
Donna delle pulizie Torre Del Greco
Donna delle pulizie Giugliano In Campania
Rita, stiro Sant'anastasia

Salve sono una ragazza di 23 anni, e cerco lavoro
Martina, faccende domestiche Sant'anastasia

Sono una persona molto meticolosa e patita dell'ordine in casa. Mi occupo della mia casa e di quella dei miei genitori senza alcuna difficoltà e svolgo qualsiasi attività. Sono precisa, ordinata, attenta alle esigenze delle persone che vivono in casa e molto discreta. Sono interessata a questo lavoro part-time, studiando ancora all'università, ma sono assolutamente disponibile per collaborare e gestire quello che bisogna fare senza alcun problema. Ho grandi doti organizzative.
Roberta, faccende domestiche Sant'anastasia

mi rendo disponibile per lavori domestici più pesanti che non si effettuano quotidianamente (es. pulire le tapparelle)
Maria, stiro - 80048 Sant'anastasia

Mi chiamo Maria ho 26 anni e sono di sant'anastasia.Sono una persona molto seria e cerco lavoro. So cucinare, stirare, rammendare.

Mi chiamo Rita ho 35 anni, con esperienza nel settore pulizie domestiche, stiro, assistenza anziani Ritengo di essere una persona seria, affidabile, pratica e professionale Nell'attesa di un vostro riscontro porgo cordiali saluti Grazie
Antonella, stiro - 80048 Sant'anastasia

Ciao mi chiamo Antonella ho 19 anni e sono casalinga. Posso fare qualsiasi faccenda domestica, stirare ecc. Mi prendo cura di casa mia e amo la pulizia e l’ordine.
Giovanna, faccende domestiche Sant'anastasia

Salve sono giovanna ho 21 anni e sono in cerca di lavoro.. Per chi fosse interessato ho lasciato il mio recapito telefonico
Maria, custodia Sant'anastasia

Salve, mi chiamo Maria e ho 40 anni. Le mie caratteristiche peculiari sono flessibilità, puntualità negli orari e capacità di organizzare la giornata in modo preciso. So Stirare, cucinare, capace con le piante. Sono stata sempre considerata una persona molto affidabile, professionale e competente . Fiduciosa di essere contattata per un colloquio personale. Ringrazio per l attenzione, Vi porgo cordiali saluti

Adoro stare in casa e soprattutto cucinare. Mi piace tanto la pulizia e nonostante la mia età mi sono sempre occupata della mia casa
Sara, faccende domestiche Sant'anastasia

Ho avuto il piacere di lavorare con una famiglia bellissima. Rita è la mamma di 3 splendidi bambini! Ha una casa spettacolare, a misura di gioco.. Per me è stato fantastico aver a che fare con tutti loro!

sono Diplomata al liceo linguistico con la votazione di 93 centesimi ma - per cause personali - non ho potuto proseguire i miei studi . Al momento sono in cerca di qualsiasi possibile lavoro ... cerco di adattarmi ad ogni situazione ed ora come ora anche un qualcosa di sporadico - dunque anche se si tratta di poche ore - mi va bene . Sono una ragazza volenterosa e spigliata , naturalmente , non sono propensa ad essere sottopagata . Grazie per L’ attenzione .

Salve, mi chiamo , sono una persona responsabile e molto affidabile, con esperienza lavorativa come domestica e nel settore di call center per hotel e pulizie. Offro assoluta responsabilità nei vostri confronti. Cerco lavoro per aiutare la mia famiglia e vivere al giorno d'oggi, in maniera adeguata. Il lavoro per me è la cosa più onesta e onorevole per una persona, perché chi lavora a sempre le mani piene di felicità per i propri figli. Spero di poter essere la persona giusta per voi, grazie.
Antonella, faccende domestiche - 80048 Sant'anastasia

Mi chiamo Antonella ho 25 anni sposata e due bambini ho bisogno di lavorare perché ho mio in sedia rotelle

Mi chiamo Antonella o 25anni ho molto bisogno di lavorare ho un marito in sedia rotelle e non c'è la facciamo con quelle che prende lui due bambini, sono affidabile e seria, ho sempre lavorate per le case adesso abito a Sant Anastasia e preferirei il lavoro in zona grazie

Salve mi chiamo Rita ho 35 anni e sono disponibile per aiuto in casa domestici per stirare e per aiuto nella spesa

Sono una mamma di 2 figli per tanto offro la mia massima serietà sul lavoro. Posso tranquillamente svolgere qualsiasi mansione casalinga e mi diletto in cucina grazie al mio trascorso come jolli in cucina. Ho già lavorato come collaboratrice domestica .

Sono seria, pulita e amante dell'ordine

Sono una ragazza laureata in Management delle Imprese Internazionali alla facoltà di Economia dell'Università degli studi di Napoli Parthenope. Attualmente sono tirocinante presso gli uffici di ragioneria e contabilità dell'ospedale Cardarelli di Napoli. oltre a dare ripetizioni nel tempo libero, ho anche dato ripetizioni nelle materie economiche ed attualmente sono disponibile a fornire il mio aiuto nelle faccende domestiche rispetto alle quali ho una buona esperienza. Sono automunita e quin...

Sono molto scrupolosanel fare le faccende domestorie e sono una persona estremamente onesta

Salve mi chiamo Vanna sono sig. Di s. Anastasia sono una pers.educata gentile pulita e svelta so fare bene il lavoro di collaboratrice domestica esperienza ho lavorato ad ore su richiesta. Mi propongo come domestica e cucina ;per cui se siete interessato aspetto risp.sull e-mail che ho dato.Grazie saluti.

Ciao mi chiamo Caterina 32 anni vivo a Sant' Anastasia cerco lavoro massimo 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì.Se siete interessati contattatemi grz.

Cerco lavoro. Neodiplomata con tanta voglia di lavorare. Aiuto domestico, babysitter ecc..

Sono una ragazza interessata a lavori domestici part time

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca