Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a San Vincenzo

Bologna, le città principali

Donna delle pulizie Bologna
Donna delle pulizie Imola
Donna delle pulizie Casalecchio Di Reno
Giulia, aiuto trasloco San vincenzo

Ciao a tutti😃! ! ! ! ✅ Sono una mamma e una moglie premurosa, amo la mia famiglia e so quanto può essere faticoso gestirla ogni giorno, per questo voglio aiutare chi non riesce o non ha tempo di far la spesa e commissioni in genere, fare compagnia o accompagnare i propri cari.👳🏻‍♀️👨‍👩‍👦‍👦 Posso utilizzare la mia autovettura. 👩‍🍳 🛍 Ti prometto che sarò attenta e premurosa come se lo facessi per la mia famiglia!!🙋‍ ✅ Sono una persona gentile, attenta ai particolari e solare ...
Silvia, collaboratrice domestica - 40015 San vincenzo

Mi chiamo Silvia e mi piace molto darmi da fare, anche per dare una mano ad altri, e ci tengo molto alla pulizia e all'ordine. Offro aiuto per fare la spesa, nelle faccende domestiche, in cucina, per traslochi e altro, come lavare l'automobile o altro... Ho avuto modo di lavorare per brevi periodi in questo modo, ma do regolarmente una mano alla mia famiglia visto che entrambi i miei genitori lavorano. Non esitare a contattarmi se vuoi usufruire del mio aiuto! P.S.: È gradita una ...
Silvia, faccende domestiche - 40015 San vincenzo

Buonasera mi chiamo silvia nella vita ho lavorato tanto con i bimbi di varie famiglie ma ho lavorato anche in un ristorante avendo un diploma e dopo la chiusura ho lavorato presso diverse famiglia come custode della casa lavoro domestici segreteria ecc per cui mi reputo un tutto fare con esperienza seria automunita con referenze
Francesca, faccende domestiche San vincenzo

Ciao mi chiamo Francesca posso aiutarti in tutte le faccende domestiche
Beatrice Valeria, faccende domestiche - 40015 San vincenzo

CIAo, sono Beatrice. Sono rumena. Ho 18 anni. Se ai bisogno di mie lasciarmi un messaggio. Grazie

Ciao a tutti/e! Mi chiamo Sabrina, ho 23 anni e frequento l'università. Offro la mia disponibilità nelle faccende domestiche, da concordare in base alle esigenze. Sono una persona seria e rispettosa. Non esitate a contattarmi! Grazie dell'attenzione!

Sono una signora di 43 anni, molto brava a fare le pulizie, stirare, qualche piccola riparazione con la macchina da cucire e a mano.So usare un taglia erbe e potare una pianta.So anche cucinare e posso anche fare la spesa , pagare le bolette oppure acompagnare con la mia macchina le persone a svolgere tali compiti.Educata, puntuale senza problemi di orari , automunita e disponibile da subito.

Salve, mi chiamo Elisa , cerco lavoro come donna delle pulizie, offro disponibilità di orari flessibili. Mi piace tenere pulito e profumato per un migliore benessere. Ho avuto esperienze solo in famiglia ma con buon esito.

Ciao! Sono mi chiamo Sabrina e ho 16 anni. Propongo qualsiasi tipo di servizio escluso il fai da te. Sono molto brava con le faccende domestiche e mi diverto a pulire e a mettere in ordine.

Mi chiamo melania, 40anni, madre di due ragazzi(22 e 14 anni). Sono in cerca di lavoretti occasionali. Ho sempre gestito la mia casa da sola. Sono disponibile per aiutare con le pulizie di casa.

Ho lavorato per due anni presso una famiglia mi occupano praticamente di tutto io dal pulire stirare cucinare ecc.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca