Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a San Savino

Ascoli Piceno, le città principali

Donna delle pulizie San Benedetto Del Tronto
Donna delle pulizie Ascoli Piceno
Donna delle pulizie Fermo
Simona, collaboratrice domestica San benedetto del tronto

Sono disponibile ho la macchina non fumo non bevo il lavoro non mi fa paura ho tanta voglia di lavorare e imparare.sono diplomata come puericultrice e maestra d'asilo.holavorato come cameriera, baby-sitter.
Eleonora, collaboratrice domestica Centobuchi

Ho 19 anni, sono studentessa di mediazione linguistica a macerata e offro aiuto in casa nei weekend.
Andreaceleste, collaboratrice domestica San benedetto del tronto

Salve, sono Andreaceleste, se avete bisogno di una mano a casa sono disponibile 😊! vivo da sola da parecchi anni e sono pratica in tutte le faccende domestiche, se volete posso anche cucinare se non avete tempo.
Paola, collaboratrice domestica Porto ascoli

Assistenza domestica nelle faccende : aiuto nello stiro, con la spesa, pulizia della casa e possibilità di svolgere commissioni.
Simonetta, stiro Spinetoli

Sono una persona solare responsabile ed affidabile, seria e precisa. Ho 51 anni, sono separata ed ho due figli: una di 23 anni e uno di 21 anni. Ho lavorato diversi anni come domestica presso diverse signore quando vivevo a Monterotondo.
Nada, faccende domestiche Grottammare

Ciao mi chiamo Nada ho 25 anni. Ho tanto esperienze nelle faccende di casa Ho lavorato cn tante famiglie mi sono travata bene anke loro si sn trovati bene con me.
Emanuela, faccende domestiche Ripatransone

Salve, mi chiamo Emanuela. Sono nata e vissuta a Milano ma da alcuni anni abito vicino a Ripatransone. Mi propongo come collaboratrice domestica in quanto mi ritengo idonea a seguire la casa per faccende domestiche, cucina, stiro. Sono una persona precisa e veloce e mi occupo degli alloggi con professionalità. Posso inoltre occuparmi della spesa e/o commissioni varie. Ho inoltre maturato una discreta capacità per effettuare eventuali riparazioni sartoriali. Posso seguire anche bambi...

Salve sono Alessandra, 52 anni ben portati. Sposata da 32 e con i figli ormai volati dal nido Dinamica, poliedrica e amante della pulizia e l'ordine Se serve posso anche aiutare con la spesa (sono automunita) o giardino, effettuare commissioni per uffici (ragioniera diplomata) ecc Per più di 10 anni ho assistito persone anziane (a casa e in ospedale) e qualche volta neonati come tata part time Cerco più che altro lavoro per pulizie, siano quotidiane che stagionali
Giulia, faccende domestiche Porto ascoli

Mi chiamo Giulia e ho 22 anni, sono una studentessa di lettere all'università di Roma.
Emma, faccende domestiche - 63074 San benedetto del tronto

Sono una studentessa di 24 anni e mi offro disponibile per faccende domestiche, aiuto con la spesa, come collaboratrice domestica, come custode. Sono una persona molto responsabile, pulita, ordinata, con ottime capacità organizzative, affidabile ed alla mano.
Sabrina, collaboratrice domestica Grottammare

Buongiorno sono una signora di 42 anni, sposata, con figli. Mi offro per pulizie, stiro, giardinaggio (adoro i fiori). Sono una persona a cui piace l'ordine, piuttosto attenta dei dettagli. Ho lavorato presso famiglie e B&b per le pulizie di camere, cucina etc.
Elisa, collaboratrice domestica - 63076 Monteprandone

Offro servizi di pulizie domestiche, piccoli lavori di sistemazione giardino ed aiuto alle persone anziane nel fare la spesa quotidiana.
Camilla Teresa, collaboratrice domestica - 63074 Porto ascoli

Sono Camilla Teresa, ho 20 anni e abito ad Alba Adriatica. Sono disponibile tutti i giorni la mattina e il pomeriggio a dare una mano per quanto riguarda le faccende domestiche, il giardinaggio e commissioni di vario tipo.
Eleonora, stiro Pagliare

Ciao mi chiamo Eleonora ho 37anni, automunita con auto propria. Ho diversi anni di esperienza e mi offro come donna delle pulizie e stiratrice.Massima serietà, disponibilità pomeridiana.
Ewa, faccende domestiche San benedetto del tronto

Salve. Mi chiamo Ewa. Ho 54 anni. Sono di origine polacca. Vivo in Italia da 17 anni insieme alla mia famiglia. Sono una persona molto gentile e solare, una lavoratrice onesta che si impegna a svolgere al meglio i propri compiti. Ho lavorato per tanti anni presso le famiglie dove mi occupavo di tutte faccende domestiche. Posso stirare, fare spesa e occuparmi delle pulizie. Ho la patente e posso tranquillamente occuparmi delle faccende che necessitano i spostamenti in auto. Do la massima dis...
Patrizia, faccende domestiche San benedetto del tronto

Mi chiamo Patrizia, posso offrire servizi come facende domestiche, stiro, cucina, aiuto con la spesa avendo maturato in questi anni una notevole esperienza in questo ambito. Essendo automunita e organizzativa riesco a dare le migliori perfomance in questo settore. Offro possibilità di venire a ritirare i capi a casa, stirarli con riconsegna a casa. Per qualsiasi informazione in più non esitate a contattarmi
Francesca, faccende domestiche Corsico

Sono italiana e ho molti anni di esperienza nel campo delle faccende domestiche. Sono una persona fidata e responsabile e mi piace l'ordine e la pulizia. Sia in Italia che all'estero ho fatto questo lavoro dignitoso non sminuendolo, ma impegnandomi per svolgerlo nel miglior modo possibile. Posso anche dare ottime referenze di persone qui in Italia per cui ho lavorato e così attestare la mia onestà e fiducia sia a livello personale che professionale. Non mi resta altro che aggiungere: provar...
Laura, faccende domestiche - 63076 Centobuchi

Sono una mamma di 31 anni in cerca di lavoretti. Disponibile da subito e auto munita. Posso dare una mano in casa, con la spesa, con le pulizie... chiedete pure e ci organizziamo! Disponibile solo di mattina nei giorni feriali. Eventualmente il fine settimana da concordare.
Angela, collaboratrice domestica Porto ascoli

Salve. Mi chiamo Angela, ho 40 anni sonno una mamma di un bellissimo figlio di 19 anni , abito a SBT , sono una persona precisa, pulita, attenta e affidabile , Cerco una famiglia gentile alla quale potrò aiutare nella vita quotidiana occupandomi di curare la loro casa , stirare, fare la spesa e molto altro, lavoro già come Golf e ho delle ottime referenze , ho lavorato come barista , cameriera, badante part-time , call-center e albergo (sbt) ect.... .Mi piace imparare sempre, voglio fare ...
Valeria, collaboratrice domestica Colli del tronto

Sono una giovane ragazza in cerca di qualche lavoretto per aiutare chi ne ha più bisogno :)
Claudia, faccende domestiche Pagliare

Piacere sono Claudia ho 23 anni e vivo a Pagliare del Tronto (Spinetoli) in via Accesso Stazione 2. Mi sono diplomata all'istituto alberghiero (Filippo Buscemi) di San Benedetto del Tronto come: operatrice ai servizi di accoglienza e promozione. Sono una ragazza semplice senza grilli per la testa in grado di saper imparare cose nuove in fretta. Mi piacerebbe fare molte esperienze per decidere meglio come vorrei che fosse il mio futuro. Sono propensa a qualsiasi mansione domestica prog...
Giorgia, faccende domestiche Centobuchi

Mi presento sono Giorgia ho 26 anni, vivo da sola quindi mi occupo della casa. In piu pulisco una volta a settimana la casa di una signora anziana.
Maria Rafaela, collaboratrice domestica Castorano

Salve, sono Rafaela e sarei interessata a svolgere qualsiasi lavoro in casa!
Chiara, faccende domestiche Porto ascoli

Mi piace che la casa sia sempre in ordine, e capisco quanto sia difficile conciliare lavoro, impegni, e vita dimentica. Per questo, offro il mio supporto per pulire e riordinare, oltre che essere di aiuto per la spesa ove necessario.
Giada, faccende domestiche Centobuchi

ho 19 anni e posso aiutare in tutto!
Barbara, stiro San benedetto del tronto

Sono una signora italiana di 50 anni seria e puntuale nel lavoro sempre disponibile solare e affidabile
Angela, faccende domestiche - 63066 Grottammare

Durante l'estate spesso ho lavorato in hotel e residence come pulizie e come cameriera quindi sono molto attenta ai dettagli e precisa sui compiti da svolgere. Forse ho avuto la fortuna di avere una mamma abbastanza pignola per quanto riguarda la pulizia della casa quindi ho imparato che soprattutto se ci sono bambini e/o animali in casa non bisogna lasciare nulla in sospeso.
Denise, stiro Spinetoli

Sono Denise. Ho già avuto questo tipo di esperienza e la ho tuttora, aiuto in casa e vado a fare spesa o in farmacia, accompagno a visite mediche ec ecc
Arianna, collaboratrice domestica Spinetoli

Ho esperienza nella pulizia di scale, nello stiro, aiuto spesso anche con le buste della spese, non avrei problemi a trasportarle per più piani senza ascensore
Cinzia, faccende domestiche - 63074 San benedetto del tronto

Sono una donna italiana di 50 anni, ho due figlia grandi e sono sposata. Mi occupo da sempre della mia casa e mi offro per aiutare in qualsiasi faccenda domestica o che riguardi pulizie e aiuto in casa. Non ho referenze non avendo mai lavorato nel settore delle pulizie ma sono precisa, meticolosa e mi sono da sempre occupata della pulizia della mia abitazione. Sono automunita e disponibila sia part time sia full time.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca