La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Salve sono Alessandra, 52 anni ben portati. Sposata da 32 e con i figli ormai volati dal nido Dinamica, poliedrica e amante della pulizia e l'ordine Se serve posso anche aiutare con la spesa (sono automunita) o giardino, effettuare commissioni per uffici (ragioniera diplomata) ecc Per più di 10 anni ho assistito persone anziane (a casa e in ospedale) e qualche volta neonati come tata part time Cerco più che altro lavoro per pulizie, siano quotidiane che stagionali

Ci sono poche inserzioni attive a Monsampolo Del Tronto. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ciao ! Sono Anna e sono qui per parlare con voi e proporvi nel aiutarvi con le faccende domestiche o se non avete tempo le farò io tranquilli …posso stirare , lavare e custodire giardino , animali domestici e casa , come tutti ho avuto esperienze nel capo essendomi occupata in primis di casa mia e poi via dicendo con parenti e amici .

Ciao mi chiamo Eleonora ho 39 anni e sono automunita. Cerco lavoro come donna delle pulizie, e stiratrice. Ho esperienza di diversi anni, sia come stiratrice , 10 come donna delle pulizie, sia in ambito privato che pubblico, sono precisa e affidabile, e automunita.

Ciao mi chiamo Eleonora ho 37anni, automunita con auto propria. Ho diversi anni di esperienza e mi offro come donna delle pulizie e stiratrice.Massima serietà, disponibilità pomeridiana.

Salve sono una ragazza di 28 anni, seria affidabile e automunita. Ho disponibilità immediata, già avuto altre esperienze in questi settori. Ottime capacità comunicative e organizzative.

Salve sono Lorinda una mamma che vive con la sua famiglia a Centobuchi. Cerco lavoro per la mattina nella zona di Centobuchi e zone limitrofe. Sono disponibile per pulizie. Per informazioni potete contattarmi al numero