Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a San Polo Di Piave

Treviso, le città principali

Donna delle pulizie Treviso
Donna delle pulizie Conegliano
Donna delle pulizie Montebelluna

Sono sono disponibile ad aiutare le persone in casa. Per pulizie o stiro. Sono molto precisa e ordinata.
Sara, faccende domestiche San polo piave

Sono Sara, ho 36 anni e sono mamma di una bimba di 4 anni. Ho sempre lavorato nel settore della ristorazione (come cameriera, barista e responsabile) e proprio facendo per anni questo tipo di lavoro ho imparato l attenzione al dettaglio, alla pulizia e all'ordine. Personalmente mi ritengo una persona molto seria, affidabile e puntuale. Mi occupo sempre della mia casa e del mio giardino e nonostante viva con due cani oltre che con mio compagno e mia figlia, tengo sempre tutto in ordine e penso...

sono una ragazza maniaca dell' ordine e della pulizia. mi occupo ogni settimana delle pulizie casalinghe, lavo i piatti, e riordino. oltre a questo adoro cucinare, è la mia passione; sono brava nel preparare dolci e nel crearne di nuovi.

Sono una signora italiana cerco 1 o 2 volte a settimana per pulizie o stiro, o assistenza anziani, sono diplomata da. O.S.S
Malak, faccende domestiche - 31046 Fae'

Buongiorno, posso essere di aiuto nelle faccende domestiche per esperienza personale. Sono molto determinata e veloce
Maya, collaboratrice domestica San polo piave

ciao sono maya e sono disponibile per dare una mano
Cosmina, faccende domestiche San polo piave

Sono una persona seria , precisa , ordinata e con tanta voglia di lavorare. Ho sempre lavorato nel settore pulizie domestiche da quasi 12 anni .

Mi piace fare un po’ tutto

Buongiorno, sono Marisa mamma di una bambina di 6 anni e diplomata con esperienza addetta all' assistenza per disabili e anziani e bambini. Attualmente eseguo un pomeriggio a settimana pulizie presso un'abitazione. Sono disponibile il pomeriggio per pulizie, stiro. Disponibile da subito. Zona San Polo di piave, Ormelle, Oderzo, Fontanelle, Lutrano, , Vazzola.

Sono Jennifer, ho 38 anni e vivo a San Polo di Piave (TV). Sono mamma di due splendidi bambini; un maschietto di 5 anni e una ragazza di 17 anni. Sono una persona seria e precisa, molto organizzata e ordinata. Mi offro per lavori di pulizie domestiche (di cui ho esperienza pluriennale sia nella gestione della mia abitazione, che di aiuto ai miei genitori, non più giovanissimi) e di stiro. Sono disponibile preferibilmente la mattina e nel week end.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca