Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a San Pietro Mosezzo

Novara, le città principali

Donna delle pulizie Novara
Donna delle pulizie Borgomanero
Donna delle pulizie Trecate
Laura, faccende domestiche San pietro mosezzo

Mi chiamo Laura, ho 19 anni e sono una studentessa universitaria. Sono sempre stata abituata sin da piccola ad aiutare nei lavori domestici e devo ammettere che quando li faccio, li faccio con estrema precisione e passione. Essendo una studentessa sto cercando un lavoretto part-time per riuscire a contribuire ai miei studi.
Francesca, collaboratrice domestica San pietro mosezzo

Mi chiamo Francesca ho 30 e offro 8 anni di esperienza nelle pulizie ecc disponibile da subito
Francesca, collaboratrice domestica San pietro mosezzo

Mi chiamo Francesca ho 29 anni e cerco lavoro come babysitter, badante parte time, pulizie, commissioni ecc.. Sono disponibile da subito e garantisco referenze, puntualità e professionalità.

Mi chiamo Maria Stefania ho 55 anni sono sposata ed ho tre figlie di 22/19/14 anni. Ho lavorato come impiegata fino alla nascita della mia seconda figlia poi non avendo aiuto sono rimasta a casa. Ora che le figlie sono grandi posso cercare di collaborare al bilancio familiare. Offro la mia esperienza personale. Sono disponibile per qualsiasi orario e sono automunita. Grazie
Ana, stiro - 28060 San pietro mosezzo

Il mio nome e Ana, sono una brava casalinga in cerca di un lavoro, mi piace cucinare e prendermi cura della casa, bravo con lo stiro e con le riparazione sartoriale, paziente e responsabile, non fumatrice e mi piace curare i datagli.

Salve, mi chiamo carmelina e sono in cerca di un'occupazione. In questo campo sono molto apprensiva mi piace fare le cose per bene anche perche' e un lavoro che mi piace fare sono molto disponibile alle richieste che mi vengono fatte per le abitudini che si hanno. Grazie per l'attenzione spero in una vostra risposta. Distinti saluti

Buongiorno faccio questo lavoro da circa 6 anni prima da privati ora anche presso un'impresa di pulizie da 4 anni. Sono sposata ed ho tre figlie di 27/24/19 anni. Ho perciò anche molta esperienza personale. Precedentemente ho lavorato anche come impiegata. Sono automatica, amo gli animali. Sono regolarmente munita di greenpass.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca