Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a San Pietro Di Cava

Salerno, le città principali

Donna delle pulizie Salerno
Donna delle pulizie Scafati
Donna delle pulizie Cava De' Tirreni
Sara, faccende domestiche Coperchia

Salve. MI chiamo Sara. Ho 29 anni.. Sono una ragazza solare e dinamica , pronta ad aiutare e a rendermi utile nel momento del bisogno .. Metto tutto il mio impegno in quello che faccio. Mi propongo come " adetta alle pulizie " ma se serve posso anche cucinare ( piatti semplici non troppo elaborati.. non sono mica una chef!? 😅... adoro fare i dolci) e dare una mano con la spesa nel mio piccolo... Sono a vostra disposizione.
Isabella, collaboratrice domestica - 84013 Cava de' tirreni

Salve a tutte/i mi chiamo Isabella ho 44 anni sono separata, ho due figlie grandi, abito a Cava de' Tirreni ed amo gli animali. Il lavoro non mi spaventa, ho fatto e tutt'ora faccio sacrifici per me e le mie figlie. Mi sono adattata a fare anche lavori per me nuovi, mettendoci la voglia e l'entusiasmo per imparare. Da molti anni ormai svolgo questo lavoro sia nel privato che presso una struttura fitness nella quale mi occupavo della pulizia di tutta la struttura sia uffici, spogliatoi, docce ...
Ellina, stiro Molina

Sono una straniera, di origine sono russa. Vivo in Italia da quasi due anni, sono sposata con un italiano. Ho una certa esperienza positiva di genere in alcune familie. Sono attenta, leale e responsabile.
Carmela, custodia - 84013 Cava de' tirreni

Salve! Oltre al servizio di babysitting posso essere d'aiuto in casa. Piccoli lavori domestici, preparazione pranzo e/o cena servizio di stiratura.
Rosaria, faccende domestiche - 84080 Coperchia

Mi chiamo Rosaria ho 51 anni cerco lavoro come badante pulizie e beby sitter sono di Salerno
Sabrina, faccende domestiche Cava de' tirreni

Salve, Mi chiamo Sabrina e ho 20 anni. Mia mamma mi ha sempre educata, fin da piccola, ai vari servizi domestici. Sono brava a cucinare, pulire, stirare e ho sempre voglia di imparare. Sono una ragazza ordinata, seria, leale, onesta, educata, sensibile, rispettosa, affidabile, precisa, servizievole ed ubbidiente. Purtroppo non ho esperienza con persone al di fuori dei parenti o amici di famiglia ma posso assicurare massima serietà e volontà avendo bisogno di tutto pur di pagarmi gli stud...
Annamaria, faccende domestiche Cava de' tirreni

Salve mi chiamo Annamaria ho 23 anni. Amo pulire e ordinare 🥰
Luisa, collaboratrice domestica Cava de' tirreni

Sono una donna con esperienza sono veloce nelle faccende domestiche e ho esperienza da cinque anni
Manuela, faccende domestiche Capriglia

Salve mi chiamo Manuela ho 42 anni e sono di Palermo ma da 5 mesi vivo a Baronissi perché il mio compagno è di Salerno per questo cerco lavoro lì o comunque nelle vicinanze. Sono una maestra d'asilo ma ho esperienza pluriennale anche come tata governante/domestica/stiro aiuto compiti e compagnia a signore anziane autosufficienti presso famiglie private. Mi propongo per faccende domestiche stiro cucina babysitting aiuto compiti commissioni esterne e compagnia ad anziane. Sono una persona seria...
Isabella, custodia Cava de' tirreni

Sono una dona adulta co tanti lavori e tante esperienze alle spalle quando lavoravo nel sociale e mi piacerebbe spendere le capacità acquisite con persone e famiglia bisognose di aiuto e di supporto o solo di compagnia.
Sara, faccende domestiche - 84013 Cava de' tirreni

Sono una ragazza di 16 anni volenterosa di dare una mano. Ho esperienza in casa mia nelle faccende domestiche, ma posso fare qualsiasi altra cosa riguardante l’ambito.
Monica, stiro - 84013 Cava de' tirreni

Sono una mamma di un bambino di 10 anni. La mattina lavoro come commessa in un supermercato a Salerno, ma mi sono separata da poco e ho bisogno di un secondo lavoro. Sono una persona ordinata, pignola, educata e seria.
Rossella, faccende domestiche Cava de' tirreni

Salve a tutti mi chiamo Rossella e ho 25 anni. Lavoro in un impresa di pulizie e sono disponibile per i condomini e parchi dalle 14 in poi dal lunedì al sabato 😊
Cinzia, faccende domestiche Cava de' tirreni

Sono una donna di 32 anni. Ho vissuto per molto tempo all’estero, da poco sono rimpatriata e sono in cerca di lavoro. Fino a che non avrò un occupazione fissa cerco lavoro di ogni tipo, affinché questo rimpatrio sia meno difficoltoso. Ho un diploma come educatrice d’infanzia, sono bilingue e ho fatto molti lavori in Germania, sopratutto in gastronomia e nelle pulizie. Sono bilingue e attualmente lavoro per vari centri di traduzioni giurate ma sono lavori a chiamata e non se ne hanno mai abbas...

Mi Katia e cerco lavoro come collaboratrice domestica , amo gli animali

Sono Vittoria e ho 23 anni. Nonostante la giovane età, sono una ragazza semplice, pulita e precisa in qualsiasi lavoro di casa. Ho esperienza soprattutto nelle faccende domestiche e nello stiro. Sono una ragazza seria, gentile e amorevole.

Salve sono Anna , sono di Cava de tirreni.Ho lavorato x 18 anni presso una famiglia.Sono brava a svolgere tutte le faccende di casa e inoltre so fare anche le iniezioni.

Sono una ragazza seria e volenterosa e ho davvero bisogno di lavorare.

Sono una signora di 55 anni, vengo da Cava de' Tirreni. Ho esperienza nel settore delle pulizie avendo lavorato in Cooperative di imprese di pulizie per diversi anni.
Rosaria, giardiniere - 84019 Vietri sul mare

Salve, Sono Rosaria... Rosi. Adoro curare la casa in ogni suo aspetto. Amo passare il mio tempo soprattutto ai fornelli e a stirare. Posso aiutare nei traslochi, ho un’ottima dote organizzativa e nei piccoli lavoretti in casa. C’è da montare un mobile o piccole riparazioni. Eccomi. Il bricolage è la mia passione.
Maria Romina, collaboratrice domestica - 84013 Cava de' tirreni

Salve, precedentemente ho lavorato come domestica, sono seria e precisa, orari flessibili e disponibilità immediata. Me la cavo in qualunque tipo di attività. So cucinare abbastanza bene e conosco parecchie ricettine sfizio se dal salato al dolce. Sono automunita con mezzo proprio e autonoma in tutto.
Anna, faccende domestiche Pellezzano

Mi piace molto svolgere le mansioni domestiche. Me la cavo discretamente in cucina, amo rassettare ed aiutare nel fare la spesa. Poco tempo fa ho avuto anche due esperienze con traslochi.
Rosaria, collaboratrice domestica Cava de' tirreni

Mi occupo principalmente di baby-sitting. Ma su richiesta anche della casa, delle faccende domestiche, di portare la spesa a domicilio. Per maggiori informazioni in privato.
Veronica, faccende domestiche - 84013 Cava de' tirreni

Veronica , posso essere utile su tutte le faccende domestiche
Mariaolmina, faccende domestiche Cava de' tirreni

Ciao sono Mariaolmina sono una studentessa e oltre allo studio mi dedico alcuni lavoretti quali baby sitting assistenza agli anziani e aiuto in casa, sono le qualità che dopo la musica predominano in me, quelle di sapersi prendere cura delle persone e della propria dimora.
Mariarosaria, collaboratrice domestica - 84019 Vietri sul mare

Mi chiamo Mariarosaria, ho 31 e tanta buona volontà.
Rossella, faccende domestiche Cava de' tirreni

persona di fiducia per la cura dei bambini e della casa
Stephanie, faccende domestiche Dragonea

Ho lavorato su yacht privati per oltre 3 anni. Posso fornire un livello di esperti di pulizia profonda o di normale routine di manutenzione di cui hai bisogno. Sono americana e parlo di base italiana. Sono anche grande con i bambini e gli animali. Inoltre, insegno inglese.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca