Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a San Pietro Capofiume

Bologna, le città principali

Donna delle pulizie Bologna
Donna delle pulizie Imola
Donna delle pulizie Casalecchio Di Reno
Benedetta, faccende domestiche San pietro capofiume

Buongiorno, mi chiamo Benedetta ho 37 anni, sono automunita , ho avuto di recente un' esperienza durata alcuni mesi come aiuto nelle faccende di casa, ma mi offro anche per preparare pranzi o cene all occorrenza oppure svolgere commissioni quali fare la spesa pagare bollette etc.... Sono una persona affidabile e seria, puntuale e rispettosa .
Carlotta, faccende domestiche San pietro capofiume

Salve, mi chiamo Carlotta ho 20 anni e vivo a molinella! Frequento il secondo anno di università e come ogni studente cerco qualche lavoretto! Sono disponibile per faccende domestiche, quali pulizie o altro! Non ho molta esperienza se non per casa mia! Per altre informazioni non esitate a contattarmi
Lucia, collaboratrice domestica - 40062 San pietro capofiume

Salve sono Lucia ho esperienza come pulizie, cablaggi elettrici , metalmeccanici, mi piace cucinare , ho lavorato come cucitrice a macchina lineare e bordatrice , sono automunita di mezzo , purtroppo a causa di fallimento aziendale non sto lavorando .Al momento mi dedico ai miei figli in attesa di un lavoro ho un'ottima manualità aspetto una vostra risposta grazie mille Lucia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca