Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a San Mauro A Mare

Forli, le città principali

Donna delle pulizie Forlì
Donna delle pulizie Cesena
Donna delle pulizie Cesenatico
Stefania, faccende domestiche - 47030 San mauro mare

Ciao mi chiamo Stefania ho 20 anni mi sono diplomata nella scuola di moda e calzatura a savignano sul rubicone con voto 80/100. Ho fatto vari stage nella zona di San Mauro Pascoli in varie aziende come Vicini, Casadei, Yuri, Zamagni e Paola Frani. Ho lavorato per sei mesi presso il negozio chicco del centro commerciale iper rubicone fino allo scadere del mio contratto. Ho tre cani, un gatto, un coniglio, pesci e uccelli, amo gli animali e per questo mi piacerebbe aiutare qualsiasi persona...
Velentina, collaboratrice domestica San mauro mare

Salve ho 38 anni, ho svolto lavori domestici presso case di anziani essendo operatrice socio sanitaria e presso famiglie dove accudivo i bambini.
Irene, faccende domestiche San mauro mare

Salve sono Irene ! Sono so fare tutte le faccende di casa sono referenziata e disponibile da subito!
Brenda, faccende domestiche - 47030 San mauro mare

Mi rilasso andare a fare la spesa mi piace stare dietro alle pulizie di casa , amo gli animali mi piace aiutare
Arjola, collaboratrice domestica - 47030 San mauro mare

Sono Arjola ed ho 37anni. Sono anche disponibile a guidare, fare lo shopping, cucinare, , fare tutti lavori domestici le. Se state cercando volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
Arjola, collaboratore domestico San mauro mare

Sono Arjola ed ho 33 anni. Sono anche disponibile a guidare, fare lo shopping, cucinare, , fare tutti lavori domestici le. Se state cercando volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
Reia, collaboratrice domestica San mauro mare

Ciao sono Reia , una ragazza 22 anni, ceca lavoro come pulizie, stiro , anziani . Non fumi/non ha patente/ non ha machina .

Salve, sono una mamma con 2 figli e cerco un lavoro domestico la mattina mentre loro sono a scuola...sono una persona molto seria molto pulita e brava nelle facende di casa...ho 39 ani sono di Cesenatico e cerco in vicinanza qualche casa da fare le pulizie domestiche e stirare....

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca