Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Gatteo A Mare

Forli, le città principali

Donna delle pulizie Forlì
Donna delle pulizie Cesena
Donna delle pulizie Cesenatico
Valentina, stiro Gatteo mare

Salve, mi chiamo Valentina ho 34 anni cerco lavoro come aiuto domestica. Sono una persona seria, responsabile, pulita, non fumatrice.

Cerco lavoro part time come addetta alle pulizie, badante, babysitter. Disponibile da subito. Ho appena finito di lavorare per una famiglia privata di Bari in cui ero da otto anni perché ho seguito mio marito che fa il poliziotto a Rimini. Ho lavorato a Gatteo per tre mesi con una signora anziana che però si è aggravata e ha bisogno di una persona 24 ore al giorno. ma sono ririmasta in ottimi rapporti con lei tanto da andare a trovarla spesso. Sono onesta, precisa e puntuale.
Ana, collaboratrice domestica - 47043 Gatteo mare

Sono una persona che fa con piacere pulizia, per che mi piace la pulizia

Sono Annarita, ragazza di 21 anni sono di Savignano sul Rubicone (Emilia Romagna) cerco un lavoretto. Aiuto da sempre mia mamma in casa e sono stata già anche da alcune famiglie ad aiutarle con lo stiro e pulizie ad esempio. Sono disponibile anche per traslochi, aiuto con la spesa e custodia.

sono una persona molto seria attiva e dinamica molto scrupolosa precisa e molto ordinata ho avuto molte esperienze le mie qualita principali sono essere molto onesta e seria precisa e scrupolosa

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca