
Ciao ho 45 anni, per esperienza personale, mi piace stirare, lo preferisco fare a casa mia, quindi mi rendo disponibile per venire a ritirarli io o se li portate a casa. 😊
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ciao ho 45 anni, per esperienza personale, mi piace stirare, lo preferisco fare a casa mia, quindi mi rendo disponibile per venire a ritirarli io o se li portate a casa. 😊

Sono Roberta mi offro per pulizie quotidiane o stiro
Sono una persona che ha il piacere di svolgere altre attività
Ho della sperienza nella pulizia e assistenza nell faccende domestiche. Posso cucinare pasti basici e anche imparare nuove ricette. Sono molto responsabile con il mio lavoro.
Buongiorno sono una donna di 56anni.Offro servizi di pulizie domestiche, stiro.Ho sempre lavorato.Ora sono libera da impegni, i miei figli sono grandi, così ho qualche ora libera per fare qualche lavoretto.Amo molto anche gli animali, quindi sono disponibile anche con la loro presenza.grazie.
Italiana con esperienza nel settore, disponibilità immediata, automunita.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨