Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Bivio Cava Manara

Pavia, le città principali

Donna delle pulizie Pavia
Donna delle pulizie Vigevano
Donna delle pulizie Voghera
Maria, stiro Bivio cava manara

, mi chiamo Maria, classe 1961, Ho maturato un'esperienza decennale di “caregiver” a tempo pieno prendendomi cura di un familiare anziano, Occupandomi delle incombenze quotidiane, preparazione pasti, pulizia della casa.
Saverina, faccende domestiche Bivio cava manara

Buona sera mi chiamo Saverina e sono alla ricerca di un lavoro , non sono auto munita , ho 63 anni, avito a Travacco Siccomario e sono disponibile subito.
Irina, faccende domestiche Bivio cava manara

Buongiorno a tutti mi chiama Erina de origine Ucraina vivo a San Martino Siccomario vicino a Pavia cerco lavoro pulizie domestiche ore sono una donna seria. Per contattare solo persone serie. Grazie.
Jessica, faccende domestiche Bivio cava manara

sono una ragazza dinamica.. mi adatto alle faccende domestiche... faccio tutto...
Natascia, faccende domestiche - 27028 Bivio cava manara

Ho avuto esperienze in questi campi so cucinare stirare e fare le faccende domestiche
Davide, collaboratore domestico Bivio cava manara

Buongiorno a tutti voi, Mi rendo disponibile alle vostre richieste professionai per qualche extra. Mi presento sono Davide 37 anni mi piace aiutare i anziani e tenergli compagnia un'ora al giorno è la mia disponibilità gratuita. Le mie mansioni pulizia giardino, lavori imbiancatura, manutenzioni elettrica, piccoli lavori di cartongesso. Tutto in economia ma solo perché ho già un lavoro mio!!! Prezzi interessantissimi.

Sono Valentina ho 39 anni e sono una mamma di un bimbo di 10 anni.

Sono una donna di 38 anni egiziana ma qui da 15 anni so parlare abbastanza l'italiano so pulire pare spesa pranzo tutto nel ambito della casa mi servirebbe tantissimo un lavoro

Ciao mi chiamo Sandra sono peruviana sto studiando farmacia ho esperienza con gli anziani so cucinare, pulire, fare la spesa. Sono onesta e responsabile. Disponibilità immediata

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca