Sono Yvette, ho 53 anni e sono una mamma di due figli maschi che ormai sono adulti. Sono una donna ungherese e sono sposata con un italiano, vivo a Faenza ormai da 7 anni. Sono una persona solare e seria, precisa e affidabile, infatti in Ungheria ho lavorato nel tribunale per 13 anni prima di trasferire in Italia. Ho la patente B e la macchina, sono già vaccinata e non fumo. Sono disponibile per tutti i servizi per la casa, mi reputo seria, educata, pulita, precisa e ben disposta al rapport...
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a San Martino
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a San Martino. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Sono una mamma ..esperienza con bimbi piccoli da 4 mesi fino alla scuola primaria...in alcune famiglie faccio la collaboratrice domestica. 10 euro .
Sono Lucia, ho 26 anni e sto cercando dei lavoretti per quest'estate. Sono molto disponibile e ho tanta voglia di fare :)

Mi chiamo Nicole e ho 26 anni. Posso preparare da mangiare, stirare, aiuto faccende e spesa. Aiuto nel preparare il necessario per un trasloco.
Mi chiamo Francesca, e ho semplicemente tanta voglia di lavorare.. Ho esperienze casalinghe di ogni tipo, ho lavorato in qualche abitazione ma quotidianamente mi occupo delle pulizie in casa. Sono disposta ad aiutare per qualsiasi cosa!
Mi chiamo Ousmane Mboup, ho 19 anni. Sono una persona seria, forte e motivata. Sono disponibile a lavorare nel settore dei traslochi. Posso aiutare a trasportare mobili, scatole e oggetti durante i traslochi. Sono responsabile, puntuale e lavoro bene in squadra. Imparo velocemente e sono pronto a lavorare.

Mi chiamo Luciana Vasconcelos, sono una persona seria e responsabile
Sono disponibile per pulizie e stiro

Ciao sono Anastasia! Ho 22 anni e sono una persona affidabile e responsabile. Ho avuto esperienze con pulizie di appartamenti impegnati in affitti brevi turistici e ho sempre avuto recensioni molto positive sulla pulizia. Ho pensato di mettermi a disposizione per le persone che cercano una mano nelle faccende di casa! Non esitate a contattarmi per maggiori informazioni!!
Salve .. sono souad e sto cercando un lavoro