Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a San Lorenzo Di Sant'Egidio

Salerno, le città principali

Donna delle pulizie Salerno
Donna delle pulizie Scafati
Donna delle pulizie Cava De' Tirreni
Adelaide, faccende domestiche - 84018 Scafati

Ho fatto per anni la cameriera e la cuoca sono molto precisa nelle cose che faccio e anche svelta amo la pulizia stirare e tutto ciò che è inerente nell'ambito domestico. Molto educata e di ottima cultura, affidabilità e referenze
Loide, collaboratrice domestica - 84018 Scafati

Sono Loide ho 33 anni e sono una persona seria e affidabile . Oltre all' esperienza personale no ho nessuna esperienza fin ora, ma ho voglia d' imparare. Di me: Sono una persona sincera, solare, corretta e schietta. Vorrei che anche dall'altra parte fosse lo stesso. Non mi piacciono persone che mi fanno accettare appuntamenti lavorativi e non si presentano e perdere tempo. P.s. penso che anche in questo si vede la serietà e la maturità di una persona. I miei hobby: Creare oggett...
Giusy, faccende domestiche Roma

Mi chiamo Giusy sono di Nocera Inferiore ho 23 anni e sono diplomata. Sono una ragazza responsabile, seria, professionale, pulita, ordinata e puntuale. Ho già avuto esperienza nell'ambito della pulizia. Ho lavorato con agenzie per la pulizia di banche e uffici o studi. Sono abbastanza veloce nello svolgere le pulizie domestiche e lo faccio con precisione. Sono disponibile per qualsiasi dubbio o curiosità, non esitate a contattarmi. Per quanto riguarda il prezzo varia a seconda delle v...
Maria Raffaella, faccende domestiche Sant'antonio abate

sono una ragazza di 19 anni molto attenta alle faccende domestiche, infatti pulisco casa mia molto spesso e volentieri. Ho molta pratica in cucina in quanto provvedo a cucinarmi da sola e sono capace anche a farlo per più persone, con pazienza e professionalità.
Martina, stiro Nocera inferiore

mi piace mettermi in gioco
Patrizia, collaboratrice domestica Sarno

Sono Antonia e amo l ordine e la pulizia. Una casa pulita è sinonimo di felicità. Se non riesci ad organizzare le pulizie o hai bisogno di una pulizia extra per vari motivi anche di salute non esitate a contattarmi Stirare cucinare pulire a fondo non saranno un prbrema
Ilaria, collaboratrice domestica Nocera inferiore

Sono Ilaria, ho 19 anni e sono una studentessa universitaria della facoltà di Giurisprudenza. Ho sempre dato una mano a mia madre in casa con piccole faccende domestiche, dal lavaggio dei piatti, alla pulizia delle camere, dei mobili e dei vetri. So occuparmi anche delle lavatrici. Fin da piccola ho aiutato mia nonna nelle faccende domestiche in casa sua. Sono molto precisa, ordinata e perfezionista.
Carmen, faccende domestiche Nocera inferiore

Ragazza classe 1994, precisa, puntuale, veloce e ordinata. Mi sono occupata della gestione e della pulizia di diversi appartamenti, personali e di conoscenti. Ho, ovviamente, un metodo personale, ma mi adatto facilmente alle richieste del cliente.
Annalaura, stiro Nocera inferiore

Scrivo per conto di mia madre Ha molta esperienza alle spalle con famiglie a cui ha dato una mano a gestire la casa e i figli. Ha lavorato anche accanto ad anziani per dare loro una mano. E' una persona volenterosa, seria, affidabile e… vaccinata :)
Veronica, collaboratrice domestica Scafati

Salve cerco lavoro di sabato mattina e domenica mattina . Altri giorni lavoro come puericultrice pero aiuto se ce da cucinare da stirare fare spesa. Sn automunita e patentata.
Katia, stiro - 84014 Nocera inferiore

Buongiorno, sono Katia . Sono una persona dinamica e mi piace la pulizia e l igiene. Mi piace essere precisa, ma so adeguarmi alle situazioni e alle esigenze. Ho già svolto presso un'altra famiglia le mansioni di domestica ;oltre alle faccende domestiche, mi occupavo della spesa, stiravo, cucinavo e mi occupavo delle piante. Sarei felice di un confronto.
Loredana, faccende domestiche - 84012 Angri

Mi chiamo Loredana, sono disponibile a fare leggere faccende domestiche, anche mezza giornata, stirare, fare la spesa in quanto guido l'automobile nel caso ce ne fosse bisogno. Sono molto paziente, educata, autonoma e molto dinamica. Essendo una mamma sono abituata a tutto questo per questo vorrei farlo diventare un lavoro.
Antonia, faccende domestiche Scafati

Persona fidata volenterosa
Giustina, stiro Nocera inferiore

È iniziato per gioco ed è diventato quasi un vero lavoro: stirare per famiglie che non hanno tempo. Alcune di esse non sempre ne hanno bisogno costantemente. Se si tratta di un nucleo di 2-3persone, ad esempio, scelgono il servizio 1 volta a settimana e in quel giorno stiro tutto quello che hanno accumulato; altre, invece, con nuclei familiari superiori, necessitano del servizio anche 2-3 volte a settimana. La maggior parte delle persone preferisce ricevere il servizio a casa propria. La mi...

Mi chiamo Milena, ho 40 anni sono libera di lunedì a sabato, faccio servizi di pulizie, stirare, sono molto puntuale, e cerco posti dove lavorare con delle persone serie e affidabile, sono sposata con figli grande e mi ritengo una persona molto seria e cerco persone serie e puntuale cerco anche dei lavori in ufficio come pulizie, case vacanze da pulire sono autonoma guido da qualche settimane mi Sono presa un certificato di un corso di pulizie certificato per la regione Campania
Marina, faccende domestiche - 84014 Nocera inferiore

Aiuto domestico, pulizie stiro, ad ore, sono precisa ed affidabile. Abito ad Angri (SA), posso spostarmi non molto lontano. Lavoro solo la mattina.
Arianna, faccende domestiche Nocera inferiore

Offro aiuto nei servizi domestici: pulizie, aiuto nella spesa, compagnia. Responsabilità, serietà e affidabilità. Disponibile per appuntamento conoscitivo.
Maria Chiara, stiro - 84014 Nocera inferiore

Ciao sono Maria Chiara e ho 15 anni e mi piacerebbe fare qualche lavoretto part- time. Non ho esperienze di lavoro, ma aiuto in casa
Brigida, collaboratrice domestica Scafati

Signora 54 anni seria ben educata disponibile cerca lavoro solo mattina
Federica, faccende domestiche - 84018 Scafati

Salve, mi chiamo Federica ho 32 e vivo a Scafati. Ho lavorato presso case familiari ma anche in Hotel come cameriera ai piani. Sono precisa, attenta e seria. Disponibile da subito.

Salve sono anna una ragazza di 34 anni, di boscoreale in provincia di napoli. Italiana. Cerco lavoro come faccende domestiche in generale, compagnia per anziani, bambini e altro. Sono automunita quindi potrei anche fare delle commissioni importanti all occorrenza. Ho lavorato sia come badante di una signora di 68 anni facendo anche le pulizie e cucinando per lei, e sia come babysitter di una bimba di 3 anni e mezzo. Preferirei orari di mattina in modo da combinare orari scolastici per mia ...
Annalisa, faccende domestiche - 80057 Sant'antonio abate

Salve sono Annalisa 49 anni . Abito a Sant’ Antonio abate. Automunita. Sono una persona puntuale e seria nel lavoro che svolge . Se necessitate di aiuto in casa sono disponibile ad un eventuale colloquio conoscitivo . Garantita la massima serieta.

Sono una ragazza di 22 anni, in cerca di un lavoretto che gli permetta di mettere qualche soldino da parte. E sono pronta a mettercela tutta.
Giovanna, faccende domestiche Angri

Ho esperienza personale con le faccende di casa. Ho una grande passione per la cucina.
Maria, faccende domestiche Nocera inferiore

Sono una persona molto volenterosa e gentile
Flavia, collaboratrice domestica Lavorate

Salve, sono Flavia una ragazza di 26 anni e sono disponibile ad aiutare persone anziane e non nelle faccende domestiche, stiro, oppure fare la spesa o altre commissioni.
Angela, faccende domestiche - 84087 Sarno

Salve, mi chiamo Angela ho 31 anni e mi offro per pulizie domestiche presso privati in quanto ho vasta esperienza in questo campo avendo lavorato nel ruolo di colf e svolgendo pulizie domestiche a ore presso privati.
Lucia, stiro Sarno

Salve, sono Lucia, studentessa, offro aiuto in casa per pulizie domestiche. Sono una persona seria e puntuale.
Ida, faccende domestiche Episcopio

Ciao, mi chiamo Ida e sono di Sarno. Non esitate a contattarmi se avete bisogno di una mano :)
Teresa, faccende domestiche Sant'antonio abate

Salve sono Teresa ho 36 anni vengo da Napoli. Abito da poco a torino e vorrei cercare lavoro..le mie mansioni sono..pulizie domestiche, babysitter, commessa, stiro, aiuto con la spesa. In più sono un'ottima cuoca nella cucina napoletana .amo gli animali, i bambini e gli anziani. Sono molto paziente e precisa nel mio lavoro. Posso presentare curriculum .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca