Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a San Giorgio Piacentino

Piacenza, le città principali

Donna delle pulizie Piacenza
Donna delle pulizie Fiorenzuola D'Arda
Donna delle pulizie Castel San Giovanni
Isabella, collaboratrice domestica - 29019 San giorgio piacentino

Mi chiamo Isabella, sono una ragazza di 23 anni in cerca di lavoretti part-time per iniziare a guadagnare e aiutarmi a pagare i miei studi. Sono disponibile per faccende domestiche, stiro, cucina e in caso di bisogno aiuto con la spesa.
Katiuscia, faccende domestiche - 29019 San giorgio piacentino

Salve! Sono una giovane mamma, con esperienza in baby sitter e faccende domestiche, ho frequentato la scuola alberghiera e fatto un corso di cucina, non fumo, non bevo, amo gli animali.sono disponibile per mezza giornata. Cordiali saluti Katiuscia
Susanna, collaboratrice domestica - 29019 San giorgio piacentino

Sono Susanna, ho quaranta anni, amo prendermi cura della casa, dei fiori e se necessario occuparmi della spesa. Per qualsiasi informazione, non esitare a contattarmi. Sono disponibile al mattino dal lunedi al venerdi e due pomeriggi a settimana.
Daniela, stiro San giorgio piacentino

Mi chiamo Daniela e ho 60 anni. Casalinga da sempre in una famiglia di 6 persone, come colf per diverse famiglie. Lavo, stiro, pulisco e organizzo casa per qualsiasi cosa sia necessaria. Cucino, amo cucinare tutti i tipi di piatti, anche di diverse nazionalità. E anche per le patologie che possono colpire una persona. Esperienze diverse, con diversi tipi di case, non smetto mai di imparare, sono eclettica e solare, non sono falsa e invidiosa, leale e sincera. E poi basta conoscermi per...
Nadia, faccende domestiche San giorgio piacentino

Sono una ragazza di 17 anni che cerca qualche lavoretto per l'estate, giusto per guadagnare qualcosa e tenermi le mie spese. So fare tutte le faccende domestiche, posso aiutare nel fare la spesa, stirare, tagliare l'erba tutti lavori che sono abituata a fare in casa fin da piccola, ho voglia di dare una mano e allo stesso tempo guadagnare qualcosina.
Alesja, stiro San giorgio piacentino

Salve! Sono alesja e ho 20 anni Attualmente frequento il primo anno di psicologia all'università di Pavia. Vorrei trasferirmi definitivamente a Pavia per questo cerco lavoro. I miei genitori lavorano molte ore al giorno quindi ho dovuto imparare fin da piccole a sbrigare le faccende di casa. Praticamente riesco a mandare avanti la casa da sola!

Esperienza nelle attività proposte, acquisita sia in famiglia che in ambito lavorativo. Garantisco massima serietà, puntualità, pulizia e rispetto delle regole e delle persone.Automunita e disponibile per orari diversi.

MI chiamo Michela , ho 28 anni, vivo a San Giorgio P.NO. Sono in possesso di patente B e automunita. Propongo servizio come faccende domestiche, stirare, aiuto spesa, cucina, per cercare di arrotondare uno stipendio part time
Alice, faccende domestiche - 29019 San giorgio piacentino

Alice ragazza italiana, seria e affidabile di 27 anni con esperienza in stiro e faccende domestiche annuale, referenziata, automunita e disponibile da subito
Enzo, collaboratore domestico - 29019 San giorgio piacentino

Buongiorno, sono molto bravo nei lavori di casa, pulizia e riordino, nel giardinaggio, sono capace anche di potare le piante sia da ornamento che da frutta, so coltivare l'orto e fare tutti quei lavori neccessari per il buon mantemineto della casa, come imbiancare ecc.. Sono bravo anche come idraulico, e sono capace di riparare le tapparelle.

Salve, sono disponobile per aiuti in casa, stiro e sopratutto cucina, avendo conseguito una qualifica di cuoca livello europeo 2, con attestazioni haccp e legge 626, ho già lavorato come cuoca presso scuole materne ed elementari e ditte private; sono automunita e disponibile a orari diversi.

Disponibile per stiro, pulizie grandi e piccole di casa

Buongiorno o 53 anni 12 anni esperienza in impresa di pulizie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca