Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a San Nicolo'

Piacenza, le città principali

Donna delle pulizie Piacenza
Donna delle pulizie Fiorenzuola D'Arda
Donna delle pulizie Castel San Giovanni
Adriana, stiro - 29010 San nicolo'

Ciao sono Adriana, ho 53 anni, 2 figlie di eta 16 e 18.vivo da 26 anni a Piacenza. Ho sempre lavorato come governanta, purtroppo la signora è deceduta. Ho referenze dalla família. Oggi lavoro di mattina presso una famiglia. Vorrei un lavoro part time, pomeriggio per migliorare il mio reddito mensile.spero di trovare una famiglia tranquilla che io possa essere di aiuto.
Chiara, collaboratrice domestica - 29010 San nicolo'

Sono una biologa e sto per portare a termine un master in nutrizione umana. Durante la settimana mi trovo a Milano per uno stage come nutrizionista presso l' Istituto tumori. Mi propongo pertanto per la preparazione di pasti sani, buoni e genuini ed aiuto in casa e nelle faccende domestiche all' uscita dall' Istituto: Lunedì e Venerdì 14-19 Martedì-Mercoledì- Giovedì 17-19 Sabato e Domenica 9-20 Sono disponibile per colloqui conoscitivi?
Francesca, faccende domestiche San nicolo'

Sono Francesca ed ho 18 anni. Ho appena terminato la scuola superiore e sono in cerca di un occupazione. Sono una persona molto socievole e sono in grado di compiere piccoli lavori domestici (lavare, pulire, stirare ecc), sebbene non abbia mai praticato queste attività come lavoro vero e proprio. Per qualsiasi informazione contattatemi
Samantha, collaboratrice domestica San nicolo'

Salve, mi chiamo Samantha, brasiliana, 44 anni, ho certificato di ausiliaria di infermiere, uguale OSS, ho esperienza di più 15 anni di lavoro a Ospedale, settore clinica medica e chirurgica, sono referenziata con documenti tutto in regola, non possuo patente ma ho il padre di mio figlio che mi porta dove bisogno andare quando non hai corriere, sono disponibile a giornata intera e posso anche a serata qualche volta, sono una persona tranquilla, onesta, con tanta pazienza, perché mi piace mo...
Sara, faccende domestiche San nicolo'

buongiorno, ho esperienza presso famiglie come pulizia case e pulizia scale condominiali Propongo questi servizi e sono disponibile ad altri compiti che mi verranno indicati. La buona volontà non mi manca.
Lorena, collaboratrice domestica San nicolo'

Sono una mamma italiana di 44 anni lavoro come addetta alle pulizie da 15 anni con contratto parte time orizzontale con orario pomeridiano ..sono disponibile al mattino fino alle ore 15.00

Salve, mi chiamo Antonella, ho 35 anni e mi ritengo una persona molto pulita e ordinata. Sono disponibile nel pulire e riordinare casa e stirare. Non ho esperienza in questo campo, ma riscontro il mio livello di pulizia ed ordine sulla mia casa, che mantengo sempre in ordine e pulita, a volte in modo maniacale! Nel complesso quindi mi piace la pulizia e l'igiene. Se la pensate come me non vi resta che...contattarmi!

Sono Nadia ed ho esperienza come collavoratrice domestica da molto anni... anche per guardare anziani.sono automunita.

Ciao, sono Paola ho 49 anni , diplomata analista contabile , ho due figli una di 25 e l'altro di 20 anni. Ho esperienza come colf e sono automunita. In precedenza ho lavorato come impiegata di segreteria, portalettere, operaia, colf . Attualmente mi occupo di una bambina di 16 mesi a tempo pieno, ma a breve sarò disponibile per le vostre esigenze in quanto la famiglia sarà aiutata dalla nonna. I miei hobby sono ricamare e suonare il pianoforte. Sono disponibile per qualsiasi altra informa...
Camilla, collaboratrice domestica San nicolo'

Ragazza di 19 anni offro aiuto nelle faccende domestiche (pulizie, cura della casa , cura degli eventuali animali domestici..)
Damaris Bianca, faccende domestiche San nicolo'

Ciao, mi chiamo Bianca, ho 23 anni, sto cercando lavoro. Sono molto precisa nelle faccende domestiche, ho una buona organizzazione. Sono disposta a fare tutto ciò che significa mantenere una casa (anche avere cura di un animale se è il caso ). Non esitate a contattarmi se siete interessati o per avere maggiori informazioni, tengo a precisare che nonostante l' età sono seria e di fiducia! Grazie

Sono una mamma di 35 anni , ho 3 bambini. Sono disponibile al mattino cone aiuto domestico e stiro.

Stiravo da ragazza per contribuire alle mie spese universitarie ed ora stiro per la mia famiglia. Mi da' soddisfazione e lo faccio con impegno. Preferisco avere i capi da stirare a casa mia e svolgere pertanto il lavoro al mio domicilio.

Mi chiamo Paola.le mie esperienz gestione casa e 30 anni di di esperienza come cuoca. Sono disponibile e di buon carattere.

sono volonterosa solare precisa

Ciao sono Chantal, Ho quasi 18 anni, mi occupo delle faccende domestiche in assenza di mia mamma (pulizie, cucinare ecc..)

Salve sto cercando lavoro come pulizie, stiro, ecc... ho già avuto esperienza nel settore. Ho 33 anni e sono di San Nicolò. Per chi fosse interessato non esiti pure a contattarmi...... grazie per chi mi contatterà

Sono una donna casalinga in cerca di lavore ho ogni esperienza domestica che si debba avere e qualche esperienza con anziane.

Sono una casalinga ho lavorato già presso altre famiglie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca