Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Sambughe

Treviso, le città principali

Donna delle pulizie Treviso
Donna delle pulizie Conegliano
Donna delle pulizie Montebelluna
Francesca, collaboratrice domestica Sambughe

Sono Francesca e ho 21 anni. Sono disponibile per faccende domestiche, cucinare e aiuto per traslochi

Buongiorno Sono Valentina, sono italiana e come mi destreggio con le mie faccende domestiche penso di poter trasmettere questa capacità anche al di fuori della mia famiglia. Ho due bambini in età scolare quindi sono disponibile per la mattina ed un paio di pomeriggi la settimana.
Giorgia, custodia - 31022 Sambughe

Buongiorno sono Giorgia, italiana di 42 anni residente a Preganziol. Ho esperienza nelle pulizie, stiro e gestione casa da 20 anni e per molto tempo ho svolto anche pulizie a domicilio . Cerco una o due mattine per stiro, aiuto con commissioni/spesa e piccole faccende domestiche, ma non pulizie.
Elisa, collaboratrice domestica Sambughe

Ciao sono Elisa ho 19 anni sono una studentessa universitaria e cerco qualche lavoretto per essere più indipendente. Non ho esperienze in questo campo se non quelle di dare una mano in famiglia. Sono disponibile per faccende domestiche, aiutare a fare la spesa e alla custodia.

Buongiorno, mi propongo per pulizie della casa. Sono una mamma di due bambini. Organizzata e veloce
Vittoria, faccende domestiche Sambughe

Aiuto mia madre e mia nonna in casa, mio padre era un cuoco e me ne intendo di cucina. Svolgo il Liceo delle Scienze Umane
Andreia, collaboratrice domestica - 31022 Sambughe

Ho tanti anni de assistenza ad anziani e della loro casa. So fare tutte tipi de lavori a casa ed faccenda domestica. Anche su le cose che spunta ad improviso. Ho tanta voglia de collaborare ed esse utile nel mio lavoro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca