Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Saluzzo

Cuneo, le città principali

Donna delle pulizie Cuneo
Donna delle pulizie Alba
Donna delle pulizie Bra
Bruna, stiro Saluzzo

Salve mi presento sono Bruna e sto cercando lavoro come aiuto in casa nelle faccende domestiche ecc... Ho già lavorato per altre famiglie che si sono sempre trovati bene per il servizio che svolgo. Posso fornire su richiesta le mie referenze. Sono disponibile fin da subito e sono automunita e senza impegni famigliari. Per ulteriori informazioni contattatemi pure senza impegno al seguente numero. Grazie per l'attenzione cordiali saluti. Bruna.
Lara, stiro - 12037 Saluzzo

Buongiorno a tutti! Mi sono appena trasferita nel cuneese e sto cercando qualche lavoro che mi permetta di gestire le spese in autonomia. Vengo da Roma dove ho lavorato, tra le altre cose, anche in casa di alcune famiglie come collaboratrice domestica. Sono precisa, puntuale, attenta ai dettagli, non uso il cellulare durante il lavoro tranne che in situazioni di reale necessità (e comunque telefonata, mai messaggistica). Non fumo. Amo gli animali e non ho problemi a lavorare con loro in ...
Lucie, collaboratrice domestica Saluzzo

Piacere, sono una studentessa universitaria di infermieristica in cerca di qualche lavoretto! Ho imparato a fare molteplici cose tra casa e residenze, quindi mi metto a disposizione di chi avesse bisogno di una mano. Mi impegno molto e ho orari flessibili. Quando inizio a pulire una stanza non ne esco finché non ne sono soddisfatta, quasi a farla luccicare! Data la mia professione ho molta cura di ciò che è sotto la mia responsabilità cercando di fare il mio lavoro al meglio. Sono disponibile...
Greta, collaboratrice domestica Saluzzo

Sono una ragazza di 22 anni, automunita, abito a Saluzzo e sono affidabile, disponibile e puntuale!
Michela, faccende domestiche - 12037 Saluzzo

Vivo da sola da 4 anni e so bene fare tutto con che ne concerne
Yessenia, faccende domestiche Saluzzo

Mi chiamo Yessenia, sono una ragazza peruviana ho 26 anni, propongo aiuto per le faccende domestiche come pulire, stirare; Sono una persona responsabile e molto rispettosa; Ho più di un anno di esperienza e referenze.

Sono signora 55enne saluzzese, attualmente lavoro come addetta alle pulizie in svariati uffici, banche, assicurazioni, negozi, ho ancora qualche ora a disposizione.

Salve ho già fatto pulizie a famiglie. Mi piace e sono un pochino puntigliosa xche penso che i lavori vanno fatti bene. anche in casa è importante che sia pulito dove passiamo il nostro tempo con la famiglia e soprattutto con bimbi. A volte ci sono pure gli amici pelosi che ci fanno molta compagnia ma anche loro hanno bisogno di pulizie. Anche se la pulizia è bella dappertutto! Cercherei qualche ora da fare. Sono disponibile mattina e pomeriggio . Grazie e buona giornata! Arrivederci
Sonia, faccende domestiche Saluzzo

Mi chiamo sonia, ho 21 anni. Vivo ancora con i miei genitori ed abito in una casa di campagna quindi son stata abituata con da piccola a dare una mano in famiglia, lavare, stirare, cucinare dove me la cavo molto bene dato che son diplomata all'alberghiero. Me la cavo anche con il giardinaggio e con il raccogliere frutta. Ho un cane perciò lo porto spesso a passeggio e me ne prendo cura. Ho anche un orto e la legna da ammettere a posto per l'autunno, assieme a pellet. Pulisco il corti...
Angelica, collaboratrice domestica - 12037 Saluzzo

Mi chiamo Angelica ho quasi 32 anni sono sposata e ho una figlia ho fatto pulizie per 11 anni un po ovunque da supermercato a farmacia da scale a uffici e in casa poi ho dovuto smettere perché sono rimasta incinta e ho avuto minaccia di aborto.sono molto puntigliosa amo l'ordine e la pulizia mi piace stirare e cucinare ho molto bisogno di lavorare e sono disponibile anche al mattino e sono disponibile anche nell'aiuto agli anziani per andare a fargli la spesa o quant'altro.
Roberta, stiro - 12037 Saluzzo

Buongiorno, sono Roberta, ho 35 anni vivo a Saluzzo. Sono una mamma separata e ho una bimba di tre anni.A breve inizierà la materna e io avrò inizialmente qualche ora disponibile per lavorare dopo le 9.Grazie!
Marta, faccende domestiche - 12037 Saluzzo

Buongiorno, sono una ragazza di 25 anni che abita a saluzzo, ho esperianza nel campo della pulizia e della gestione delle faccende domestiche, infatti mi occupavo della pulizia della palestra in cui lavoro e della pulizia del bar in cui lavoravo.

Salve! Sono Giulia, una ragazza vivace e affidabile. Sono una persona molto precisa e mi piace sistemare sistemare mettere tutto in ordine. Ovviamente occupandomi di casa mia so cosa bisogna fare e di cosa c'è bisogno. Sono disponibile e pronta a lavorare.

Interessante per lavorare pulizie stirare
Carmen, collaboratrice domestica - 12037 Saluzzo

Salve sono carmen una ragazza rumena di 26 anni.sto cercando lavoro nel ambito domestico, ho già lavorato in tante famiglie e si sono sempre trovate bene con 8 anni di esperienza. Posso fornire su richiesta le mie referenze. Sono disponibile e automunita. Grazie per l'attenzione e cordiali saluti
Beatrice, stiro - 12037 Saluzzo

Sono Beatrice , laureata presso la Dental School di Torino nel 2012. Dopo la laurea, mi sono trasferita in Sicilia, dove ho vissuto per i successivi quattro anni, iniziando da subito come segretaria in uno studio dentistico, successivamente a praticare la professione per cui avevo studiato in vari centri dentistici di Catania e Siracusa. Da circa un anno, sono tornata a vivere in provincia di Cuneo, per l’esattezza a Saluzzo (Cn). Sono una ragazza vivace ed estroversa, per questo mo...
Noemi, faccende domestiche Saluzzo

Mi chiamo Noemi, ho 17 anni e vivo a Saluzzo. Sono brava nelle faccende domestiche, stiro, aiuto con la spesa, e trasloco. Non ho nessuna esperienza sul campo, aiuto in casa e offro degli aiuti a casa di amici di famiglia quando serve.
Monica, faccende domestiche - 12037 Saluzzo

mi chiamo monica ho 24 anni e sono disponibile a prestare servizio per le faccende domestiche
Silvia, faccende domestiche - 12037 Saluzzo

il lavoro non mi spaventa!!!!!!!
Paola, faccende domestiche - 12037 Saluzzo

Sono una studentessa di economia all'università di Torino cerco un lavoro che mi permetta di pagarmi da sola i miei hobby e passioni. Sono disposta a stirare, pulire, aiutare con la spesa e con i traslochi.

Buongiorno, mi chiamo Sabrina, cerco un impegno al mattino, per pulizie uffici, case o locali in genere. Stiro o altro. Possibilmente in Saluzzo. Ho referenze verificabili. Sono una grande lavoratrice, seria, affidabile e capace.

Buongiorno sono italiana mamma di tre bambini, mi propongo per qualsiasi lavoro di pulizia, spesa, stireria, sono affidabile, ho tanta voglia di lavorare, seria, professionale. Ho esperienza trentennale come commessa e segreteria ma mi sono sempre occupata delle pulizie del locale e di casa mia in modo esemplare.
Sofia, faccende domestiche Saluzzo

Ciao sono Sofia e ho diciotto anni. Vivo con mio papà e mio fratello, mi occupo della casa con l’ordine, le pulizie e la spesa, mentre entrambi lavorano. Offro molto aiuto in casa, per lavori domestici o per varie commissioni.

Sono Iulia, ho 36 anni e sono una mamma e ho bisogno di lavorare. Sono molto dinamica e solare, precisa e affidabile. Sono una mamma sola e sono in grado di gestire tutto ciò che significa casa, bambini, cucina, lavoro. Sono una tuttofare per passione. Mi piace molto aiutare le persone e c'è la metto tutta sempre per soddisfare le esigenze dei altri. Mi piace tantissimo la cucina ho la licenza di HCCP. e sono una adetta alé pulizie anche per passione. Sono in grado di prendermi cura di anzian...
Chiara, collaboratrice domestica Saluzzo

sono una ragazza in cerca di un lavoro part time o anche solo per qualche ora la settimana. Ho esperienza in quanto ho lavorato presso uffici e abitazioni private. sono una persona affidabile.
Francesca, faccende domestiche - 12037 Saluzzo

Buongiorno sono una ragazza di Saluzzo ho già avuto esperienze Nelle pulizie e sono disponibile da subito

Ciao, mi chiamo Ana e sono un ragazza fiduciosa, educata, con voglia di lavorare.Faccio pulizie, cucino, stiro,
Isabel, faccende domestiche - 12037 Saluzzo

Buongiorno, a casa sono completamente autonoma, quindi pulisco, stiro e cucina sono la quotidianità.
Emanuela, collaboratrice domestica - 12037 Saluzzo

Buongiorno sono una persona molto dinamica che si sa organizzare bene.
Sonia, faccende domestiche Saluzzo

Ciao sono sonia ho 19 anni e cerco un primo lavoro per fare esperienza, so fare le faccende domestiche ad esempio pulire casa andare a fare la spesa ecc.. Ho esperienza di 2 anni da autodidatta

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca