Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Manta

Cuneo, le città principali

Donna delle pulizie Cuneo
Donna delle pulizie Alba
Donna delle pulizie Bra

Buonasera, sono un Operatrice Socio Sanitaria (O.s.s.) italiana, nata a Torino, sono disponibile per assistenza domiciliare diurna Sono italiana, ho lavorato in case private, in strutture e in alcuni domicili Sono automunita. Se avete bisogno di questo servizio....e lo spero...io sono qui...Ringrazio per l'attenzione e porgo distinti saluti
Marcela, faccende domestiche Manta

Esperienza molto accurata in questo settore.
Daniela, stiro Manta

Salve a tutti! Ho un’esperienza pluriennale come colf, attualmente lavoro come commessa ma vorrei cambiare e poter dare un aiuto a chi ne ha bisogno a casa.
Carolina, faccende domestiche Manta

Buongiorno, mi chiamo Carolina, sono Argentina e saró in Italia per alcuni mesi con la mia sorella. Siamo a Manta (Cuneo) imparando Italiano e facendo anche altre ativitá come una sperienza di vivere in Italia. Posso aiutare nella tua casa con la pulizia, la spesa, i cuidato dei bambini, gli animali domestici, piante, il giardino, restruturazione dalla casa, etc. Sono una persona honesta, organizata , pulita e sopra tutto voglio di lavorare.

Buongiorno, mi chiamo Emanuela, ho 38 anni e sono di Manta. Mi offro per lavori domestici, pulizie e stiro.

Ho lavorato per tanti anni come badante Baby sitter

Buongiorno sono mamma di 2 bimbi di 4 e 1 anno, mi offro come aiuto nelle faccende domestiche: pulizie, stiro, spesa, cucina. Sono disponibile tutti i giorni, compreso il sabato, preferibilmente al mattino. Sono una persona seria e precisa, flessibile e affabile.

Mi chiamo Ksyllagh ( sono italiana) ho 28 anni e abito a Manta ( CN ) Ho molta esperienza nell ambito delle pulizie domestiche e ho molta voglia di lavorare

Sono una persona che ama la cura della casa. Sono molto precisa nelle pulizie e accurata nell'ordine

Sono una ragazza molto precisa nei lavori che svolgo

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca