Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Salboro

Padova, le città principali

Donna delle pulizie Padova
Donna delle pulizie Abano Terme
Donna delle pulizie Albignasego
Ambra, faccende domestiche Salboro

Sono una ragazza di 33 anni , automunita. Disponibile nel weekend. Ho già esperienza in questo campo dal 2014. Disponibile nella zona di forli. Se avete bisogno di qualche spostamento sono disponibile.
Alexia, collaboratrice domestica Salboro

Sono una studentessa di Medicina e Chirurgia presso l'Università di Padova, e quest'estate ho lavorato in un agriturismo come cameriera alle camere/tutto fare, quindi ho imparato la gestione degli orari, delle faccende e della pulizia.
Carolina, faccende domestiche Salboro

Sono disponibile fulltime o partime, anche finesettimana. Ho esperienza. Contattami!
Gloria, faccende domestiche - 35124 Salboro

Buongiorno, sono Gloria, una persona proattiva, responsabile con esperienza. Ho lavorato nel mio percorso con bimbi, aiuto domestico, pulizie di uffici aziandali e pulizia di alberghi, resto a disposizione per qualasi lavoro di questo tipo, grazie
Maria Chiara, collaboratrice domestica Padova

Ciao sono Maria Chiara una ragazza di 24 anni laureata in Comunicazione interculturale. Attualmente sto frequentando la magistrale a Padova in scienze pedagogiche. Sono automunita da 5 anni e sono disponibile a spostarmi nel territorio. Sto cercando un'impiego part-time come ragazza delle pulizie, aiuto nelle faccende domestiche e accompagnamento a fare la spese o altre attività.. La mia disponibilità è nella prima mattina e nel pomeriggio da lunedì a mercoledì e poi tutto il giorno il giov...
Elisabetta, faccende domestiche Padova

Studentessa di psicologia di 23 anni offresi per pulizie, aiuto faccende domestiche o altro da concordare.
Abril, collaboratrice domestica Salboro

Ciao! Sono abril e ho 22 anni. Sono arrivata dall'Argentina 4 mesi fa e sto cercando qualsiasi lavoro. Posso capire tutto e per parlare posso farmi capire.
Sarah, collaboratrice domestica Salboro

Mi chiamo Sarah Abito a Padova. Faccio la scuola superiore ed Ho fatto diverse attività come volontariato per esempio andare a fare la spesa per aiutare quelli che hanno bisogno o con una famiglia numerosa e da animatrice per bambini dell'elementari.
Gianna Carmen, collaboratrice domestica Salboro

Sono Gianna, studentessa di 23 anni. Sono molto abile in qualsiasi tipo di faccenda domestica.

Buongiorno mi chiamo Olga, vengo dell'Ucraina e risiedo a Padova da 20'anni. Ho una lunga esperienza lavorativa e posso fornire referenze per i miei precedenti impieghi.
Yugel Eilen, faccende domestiche Salboro

Sono yugel ho 39 annisto cercando lavoro come pulizia, golf anche babysitter. Sono una donna responsabile.
Elena, faccende domestiche Salboro

Mi chiamo Elena 19enni, sono sposata.Esperienza personale assistenza in casa.

Mi chiamo Grazia, sono una mamma con tanta esperienza e pazienza, mi piace prendermi cura della casa e delle persone che accudisco.Ho conseguito il diploma oss che mi ha permesso di acquisire le competenze per aiutare i più fragili.propongo aiuto nelle faccende domestiche, in cucina, babysitter, o come oss per coloro che hanno determinati tipo di esigenza.

Valentina , ho 52 anni ed esperienze pregresse e in corso pee quanto riguarda le pulizie domestiche.In passato anche in ambienti pubblici.Offro disponibilita' immediata, puntualita' e massima serieta'.Abito nella zona di Voltabarozzo/Crocifisso.

Buongiorno io sono Laura e potrei aiutarvi in casa con varie mansioni. Sono veloce e disponibile. Mi piace stirare, cucinare, ordinare la casa... Anche chiamate saltuari sarò efficiente. È da molto tempo che faccio questo lavoro

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca