Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Monta'

Padova, le città principali

Donna delle pulizie Padova
Donna delle pulizie Abano Terme
Donna delle pulizie Albignasego
Caterina, stiro Monta'

Buongiorno, sono Caterina e sono disponibile ad aiutare nelle varie faccende domestiche il lunedì.
Lara, faccende domestiche - 35138 Monta'

Ciao! Mi chiamo Lara, sono una ragazza di 24 attualmente studentessa presso l’università di Padova. Mi rendo disponibile per aiutare con dei lavori in casa o fuori casa, tra i quali pulizie, andare a fare la spesa, faccende domestiche, giardinaggio, cucina, custodia della casa e altri lavoretti.
Kinga, faccende domestiche - 35138 Monta'

My name is Kinga, I am 25 years old and from Hungary. I am currently doing my master's degree in Padova. To support my studies I try to do different activities. I would like to help people with chores around the house. I am very responsible and agile, I like to clean and organize around the house, and I am great with houseplants (I have a small garden at my house in Hungary). Also, I am trying to learn Italian and use it in my day-to-day life. If you have any more questions feel free to conta...
Asia, stiro - 63084 Piane morro

Sono una studentessa di 20 anni. Non ho esperienza pregressa, ma mi occupo del mio piccolo appartamento in sede di università e, quando sono a casa, mi piace aiutare e sbrigare le faccende. Mi piace molto cucinare, soprattutto le ricette più fantasiose. Ho molta voglia di imparare, massima affidabilità, responsabilità e serietà.
Matilda, faccende domestiche - 35138 Monta'

Mi chiamo Matilda, ho 21 anni e sono una studentessa fuori sede presso l'Università degli Studi di Padova. Sono una persona molto affabile, gentile e diligente, mi ritengo molto precisa, specialmente in fatto di pulizia. Sono disposta a pulire, cucinare, aiutare a fare la spesa e anche a traslocare, ho orari molto flessibili e dispongo di una bicicletta per spostarmi comodamente in città.

Sono Fabrizio e mi occupo di pulizie domestiche civili .HO esperienza pluriennale nelle pulizie di appartamenti , case ed uffici studi professionali.
Nadia, faccende domestiche Monta'

Salve, Sono una ragazza Tunisina di 36 anni. Sono laureata e sto cercando un lavoro. Sono brava in pulizza e in cuccina. Sono responsabile e una persona di fiducia. Mi fa piacere se mi chiamate. Grazie mille Nadia
Alireza, stiro Monta'

Hello , I am Alireza , I am student in university of Padova . i am Iranian and i came to italy last year and i will be in italy for 2 years . I am clean Person and i pay attention for cleaning , As student I need money for continue my studies , and i work from my bottom of my heart i imagine i do my own work. please if you are interest to do your work, you can rely on me! Thanks , Alireza .
Erika, collaboratrice domestica - 35138 Monta'

Ciao a tutti! Mi chiamo Erika, sono una studentessa dell’Università di Padova e studio lettere moderne📚 🧺🧼🧽Mi piacerebbe darmi da fare per aiutare la mia famiglia con le spese universitarie quindi offro servizio di pulizie, aiuto in casa, giardinaggio, trasloco. 🏡Abito a Padova e sono dotata di bicicletta quindi spostarmi non è un problema, ma preferisco stare entro 10 km da casa. 🏰Sono abituata a prendermi cura di un’abitazione. sin da ragazzina mia madre mi ha abituato a dare una ...
Kateryna, collaboratrice domestica - 35138 Monta'

Сerco lavoro, mi chiamo Kateryna ho 22 anni, vengo dall'Ucraina, parlo ucraino, russo, rumeno, italiano, avere un diploma di dottore.Роsso aiutare :con le pulizie , anziani, babysitter, animali..

Mi chiamo Antonella e mi propongo per servizi di pulizie domestiche preferibilmente in appartamenti per studenti o turistici. Sono seria, onesta, dinamica, libera da impegni familiari e quindi disponibile a chiamata. Sono esperta in tutto ciò che riguarda la pulizia della casa, mi piace pulire e far splendere gli ambienti. Valuto proposte per il centro di Padova.

Buongiorno, ho 43 anni sono nata in Serbia, sono a Padova da 12 anni, cerco lavoro ho esperienza per le pulizie case, uffici ho lavorato anche in una clinica privata lanno scorso.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca