
Sono jessica una ragazza di 21 anni. Faccio un lavoro a 3 turni però nel tempo libero vorrei aiutare chi ha bisogno di un’aiuto in casa. Sono brava nel cucinare sia piatti salati sia dolci e pizza. In casa faccio tutto dal pulire al stirare.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sono jessica una ragazza di 21 anni. Faccio un lavoro a 3 turni però nel tempo libero vorrei aiutare chi ha bisogno di un’aiuto in casa. Sono brava nel cucinare sia piatti salati sia dolci e pizza. In casa faccio tutto dal pulire al stirare.
Faccio la babysitter, ad occorrenza stiro . Lo faccio da più di 10 anni. Il mio lavoro mi piace tantissimo, e i bambini sono contenti, mi adatto facilmente alle circostanze, basta sapere esprimersi e capirsi .
Sono bosniaca, ho 50 anni in Italia sono a 26 anni Abiito a Oderzo. Cerco lavoro come pulizie e badante a ore. Vivo a Oderzo .Ho lavorato come badante 13anni e presso una impresa pulizie 12 anni.
Vorrei cercare lavoretti vicino a Oderzo
Sono una persona molto paziente e disponibile per qualsiasi emergenza.
Cerco lavoro stiro due volte alla settimana !
Sono una mamma di due ragazze di 11 e 17 anni che ha voglia di lavorare e che ha bisogno.
Sono una donna italiana di 46 anni, seria e affidabile, disponibile per lavori di pulizia domestica, stiro e supporto nella gestione dei ragazzi. Mi contraddistinguono un carattere socievole, paziente e una grande capacità di adattamento a diverse esigenze familiari. Ho maturato una solida esperienza nelle pulizie e nello stiro a domicilio, oltre alla gestione e alla cura dei figli, svolgendo sempre il mio lavoro con attenzione, discrezione e senso di responsabilità.

Sono una persona seria e affidabile, offro servizio di pulizie per arrotondare a fine mese Preferisco dalle 18:00 in poi durante la settimana o il sabato (indifferente se mattino o pomeriggio)

Cerco come addetta alle pulizie preferibilmente al mattino.. Esperienza lavorativa 18 anni.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨