
Sono una studentessa, é offre assistenza domestica part-time , aiuto Pulizie , stiro, spesa e tanto altro . Sono una persona dinamica e seria. Non esitare a contattarmi !
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sono una studentessa, é offre assistenza domestica part-time , aiuto Pulizie , stiro, spesa e tanto altro . Sono una persona dinamica e seria. Non esitare a contattarmi !

Ho fatto le stagioni al mare negli alberghi. Ho lavorato con imprese di pulizie. Ho pulito uffici, ristoranti, appartamenti. Sono veloce , pratica e affidabile.

salve sono Nada ho 52 anni ho fatto la donna delle pulizie per anni e cucinato molte volte per dei signori/e sono precisa e veloce allo stesso tempo naturalmente la cosa più importante è la puntualità e l'affidabilità che dimostro oltre al fatto di essere solare e di accettare qualsiasi critica per potermi migliorare in seguito.

Sono una persona responsabile, precisa e affidabile, e considero la cura della casa non solo un lavoro di pulizia ma un modo per mantenere ordine, serenità e benessere negli spazi di vita. Per me è importante che la casa rimanga pulita, organizzata e sicura anche in assenza del proprietario. Mi occupo con attenzione delle attività quotidiane come la pulizia generale, la rimozione della polvere, l’uso di aspirapolvere e mop, il riordino degli ambienti, la pulizia delle superfici, della cucina...

Ho esperienza di 2 anni nell assistenza domiciliare e la cura della casa che ho già svolto in ambito familiare. Sono disposta a imparare per migliorare le competenze

Ciao! 😊 Mi rendo disponibile per piccoli aiuti e lavoretti a Cesena: pulizie domestiche, pet sitting, babysitting, commissioni e altre necessità quotidiane. Sono una persona seria, affidabile e volenterosa, disponibile a dare una mano con flessibilità. Per informazioni o accordi, scrivetemi in privato!

Lavoro da 14 anni per una cooperativa che di.occupa di pulizie, in più lavoro anche nelle case come collaboratrice domestica da diversi anni. Ho esperienza nel settore e referenze.
Mi chiamo Renato e sto cercando nuove opportunità di lavoro! Offro servizi di trasporto (consegna di pacchi, spesa e altro) e pulizie. Sono una persona con forti qualità come leadership, lavoro di squadra, iniziativa, responsabilità e proattività. Ho 8 anni di esperienza nella guida e, anche se non ho esperienza diretta nelle pulizie, sono motivato ad imparare e dare il massimo. Se hai bisogno di una mano affidabile e seria, contattami!
Ciao! Mi chiamo Giulia e ho 25 anni Sto cercando come lavoro extra una famiglia che abbia bisogno di fare pulizie in casa

Sono Dania ho 24 anni, studio infermieristica al 3 anno e cerco un impegno lavorativo