
Sono una studentessa, é offre assistenza domestica part-time , aiuto Pulizie , stiro, spesa e tanto altro . Sono una persona dinamica e seria. Non esitare a contattarmi !
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sono una studentessa, é offre assistenza domestica part-time , aiuto Pulizie , stiro, spesa e tanto altro . Sono una persona dinamica e seria. Non esitare a contattarmi !
salve mi kiamo jessica ho 24 anni amo stare contatto con le persone pulozie domestiche sono una ragazza che piacere l ordine e le faccende domestiche farle ordinate

buongiorno , mi chiamo monica , mi piace l ordine e il pulito, fare commissioni e tanto altro. Se avete bisogno non esitate a contattarmi buona giornata

Ciao! Mi chiamo Greta, ho 19 anni e sono di Cesena. Son una persona tuttofare! Ho sempre aiutato a casa a fare lavori. Amo cucinare inoltre, amo fare piccoli lavoretti e mettere in ordine le cose. Ho una passione per le piante e sono in grado di svolgere qualsiasi mansione. Son una persona ordinata e responsabile.
Ho fatto le stagioni al mare negli alberghi. Ho lavorato con imprese di pulizie. Ho pulito uffici, ristoranti, appartamenti. Sono veloce , pratica e affidabile.

salve sono Nada ho 52 anni ho fatto la donna delle pulizie per anni e cucinato molte volte per dei signori/e sono precisa e veloce allo stesso tempo naturalmente la cosa più importante è la puntualità e l'affidabilità che dimostro oltre al fatto di essere solare e di accettare qualsiasi critica per potermi migliorare in seguito.

Sono una ragazza di 29anni, ho già lavorato come donna delle pulizie presso famiglie private,
Cerco lavoro come giardiniere, cuoco a domicilio e mi offro per lavori fai da te.

Sono una persona responsabile, precisa e affidabile, e considero la cura della casa non solo un lavoro di pulizia ma un modo per mantenere ordine, serenità e benessere negli spazi di vita. Per me è importante che la casa rimanga pulita, organizzata e sicura anche in assenza del proprietario. Mi occupo con attenzione delle attività quotidiane come la pulizia generale, la rimozione della polvere, l’uso di aspirapolvere e mop, il riordino degli ambienti, la pulizia delle superfici, della cucina...

Ho esperienza di 2 anni nell assistenza domiciliare e la cura della casa che ho già svolto in ambito familiare. Sono disposta a imparare per migliorare le competenze
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨