Buongiorno sono Alessandra sono friulana ho 59anni 20 di esperienza come colf , referenze disponibili , sono libera il giovedì mattina 5 ore , seria affidabile onesta no perditempo ! Graxie
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Ravosa
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Ravosa. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Sono una signora di 42 Anni, mamma di due bambini. Attualmente lavoro ma sono alla ricerca di un impegno part-time mattina che mi permetta di avere maggiore tempo libero. Sono una lavoratrice indefessa soprattutto molto seria. L'esperienza che propongo è quella di donna lavoratrice che ha sempre la casa in ordine e pulita! Sono molto pignola.
Mi chiamo Annalisa e ho 48 anni. Sono friulana e cerco un'attività extra, la mia disponibilità è per il martedì e il venerdì pomeriggio e per i fine settimana. Sono automunita. Sono una persona seria e affidabile.

Sono disponibile per le faccende domestiche e per fare la spesa oppure stirare sono molto brava in queste cose. Maniaca del pulito e dell'ordine.

Salve a tutti, Mi chiamo Marta e ho lavorato per molti anni come cameriera ai piani in albergo qui in Italia e anche all'estero. Sono disponibile in caso qualcuno cerchi aiuto nelle faccende domestiche e stiro. Ho una grande passione per il giardino e gli animali, cani, gatti, qualsiasi quindi mi offro anche come pet o garden- sitter😉 senza macchina? Posso accompagnarti a fare la spesa o posso farla io per te😉 Attualmente lavoro su turni, quindi la mia disponibilità potrebbe variare ogni se...
Sono una ragazza di 20 anni, mi offro per pulire case e prendermi anche cura dei vostri giardini. Sono molto precisa quando si tratta di pulizie.

Ciao sono Maria Rosa, sono una persona ordinata, organizzata e pulita, a cui piace prendersi cura della casa e mantenerla sempre pulita ed in ordine. Sono disponibile nella zona di Udine e sono automunita ed elastica negli orari. Mi propongo per lavori di stiro, pulizie della casa o cucina (mi piace molto cucinare piatti semplici e sani, con poco sale!).

Sono una donna brasiliana e cittadina italiana da 2 anni vivo qui, il mio nivelo di italiano è B1. Sono laureata in fisioterapia in Brasile, però non riesco a fare questa di qua. Ho lavorato con gli anziani e bambini include il disabile. Sono criativa, solare, flessibile e sono paziente con gli animali

Buongiorno, mi chiamo Liliana vivo ad attimis, sono una persona seria e affidabile, disponibile da subito, mi propongo per lavori di pulizie aiuto in casa, cucina, sono molto amante degli animali e ho esperienza con loro, sono automunita, sono italiana. Cordiali saluti Liliana
italiana, automunita max serietà con esperienza, , offresi come collaborazione domestica, anche aiuto in cucina e commissioni con spesa, esperienza con lo stiro.Automunita 53 anni max serietà, che a mia volta richiedo, rapporto in crescita continuativo no perditempo, ho avuto case in gestione , e se necessario aiuto bimbi.