Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Povoletto

Udine, le città principali

Donna delle pulizie Udine
Donna delle pulizie Codroipo
Donna delle pulizie Cervignano Del Friuli

Buongiorno.....pratica , veloce ed affidabile.Posso spostarmi a casa vostra e sistemare tutto il vostro bucato a giorni fissi ma anche a chiamata.
Maria Rosa, stiro Povoletto

Ciao sono Maria Rosa, sono una persona ordinata, organizzata e pulita, a cui piace prendersi cura della casa e mantenerla sempre pulita ed in ordine. Sono disponibile nella zona di Udine e sono automunita ed elastica negli orari. Mi propongo per lavori di stiro, pulizie della casa o cucina (mi piace molto cucinare piatti semplici e sani, con poco sale!).
Elisa, collaboratrice domestica Povoletto

Salve, sono Elisa ho 17 anni non ho alcun tipo di problema ad imparare
Lucia, collaboratrice domestica Povoletto

Sono una ragazza italiana di 33 anni, laureata, ho vissuto all'estero per diversi anni (e quindi parlo fluentemente l'inglese e bene il tedesco) e ora ho un lavoro part time stagionale. Vorrei integrarlo con un attività a livello domestico o di assistenza o di insegnamento, avendo esperienze private di questo tipo e tempo libero da dedicare. Serietà, pulizia e precisione sono le mie qualità. Non ho problemi di orari e sono disponibile da subito!

Buongiorno, mi chiamo Luella, ho 36 anni e sono friulana DOC. Sono una madre single che ha necessità di trovare un'occupazione stabile. Ho lavorato come commessa dal 2011 al 2016 a Vienna e nel 2020 come addetta alle pulizie presso un albergo 3 stelle in Carinzia dove è richiesta puntualità precisione e ordine. Sono perciò a Vostra disposizione come collaboratrice domestica. Cordiali saluti Luella

Mi chiamo Michela e sono di Udine, se hai bisogno di un aiuto in casa (proprio a 360° dalle faccende domestiche, pulizie, stiro, giardino fino anche alla pittura e piccoli lavoretti), contattami! Sarò felice di aiutarti...

italiana, automunita max serietà con esperienza, , offresi come collaborazione domestica, anche aiuto in cucina e commissioni con spesa, esperienza con lo stiro.Automunita 53 anni max serietà, che a mia volta richiedo, rapporto in crescita continuativo no perditempo, ho avuto case in gestione , e se necessario aiuto bimbi.
Bertilla, faccende domestiche - 33040 Povoletto

Sono una signora 56 con esperienza settore pulizie o assistenza alla persona da 15 anni con attestato di qualifica OSS mi ritengo una persona capace e disponibile le mie referenze le presento personalmente
Cheti, collaboratrice domestica Povoletto

Sono una persona dinamica in grado di organizzare il lavoro e di gestire la pulizia in ambienti domestici anche di ampie metratura, grazie all'esperienza acquisita presso due aziende per le quali ho lavorato. Eccellente professionalità e discrezione.
Martha, collaboratrice domestica - 33040 Povoletto

Disponibilità subito zona fagagna, Martignacco, Pagnacco.

Sono Jessica, sono una mamma di 28 anni e vivo a 5 minuti da udine ! Sono volenterosa e solare, offro il mio servizio per pulizie, traslochi, spesa e alcuni lavori di giardinaggio! A casa sono pignola nelle pulizie. Taglio l erba, pulisco le erbacce infestanti, bagno le piante, faccio i travasi di fiori e altri piccoli lavori!!! Ho fatto pulizie per un periodo in un officina di auto e nelle abitazioni! Adesso una volta a settimana mi hanno affidato di pulire le scale della palazzina d...
Linda, faccende domestiche - 33040 Povoletto

posso aiutarvi con molte faccende domestiche!

Ciao! Sono una studentessa universitaria in cerca di un lavoretto per l'estate. Posso fare le classiche faccende domestiche e anche le pulizie straordinarie. Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi!
Estelle, faccende domestiche Povoletto

Salve sono una ragazza di 24 anni in cerca di Lavoro . Varie esperienze Lavorative

Disponibile per pulizie, custodia di animali e piante, sono anche brava a cucinare! Francesca 36anni , friulana.

Signora 56 anni italiana, referenziati offresi come addetta pulizie privati, stiro, mi occupo anche della cura del vostro giardino, potatura . Prometto serietà e professionalità. Cordiali saluti. Paola

Mi chiamo Pamela sono una mamma casalinga che offre la sua abilita' di organizzare.pulire e riordinare la casa. Sono una persona seria riservata veloce e precisa nello svolgere le mansioni richieste. Ho lavorato sia in campo industriale:pulizia di prosciuttifici che privato, Tutt' ora seguo una famiglia di 6 persone ma vorrei aumentare ul mio orario.

Ciao mi chiamo maria, e cerco lavoro în varii domeni di attivita(fabriche, ristorazione

Mi chiamo Margherita, sono di origine polacca. Ho 43 anni . Sono sposata e ho due figli. Da 20 anni vivo in Italia. Ho esperienza in servizio di pulizie, stiro, giardinaggio. Sono disponibile nei giorni di lunedì e mercoledì e anche qualche pomeriggio. Sono una persona affidabile , precisa e con buona volontà di lavorare.

Volenterosa . Disponibile prevalente al mattino Giorni variabili

Sono disponibile, seria, volenterosa

Ciao mi chiamo Federica mi offro per pulizie e aiuto a svolgere piccole commissioni.Sono una persona solare, paziente e gentile.Ho lavorato come ausiliaria in un asilo nido e da qui viene la mia esperienza nel settore delle pulizie.

Ciao sono Maria ho experienzia en puliza.lavoro en un casa .

mi chiamo Anna e sono alla ricerca di un lavoro part time per pulizie. negli anni ho avuto esperienze di pulizia sia nei luoghi di lavoro che a casa.

Sono una signora italiana seria e affidabile e automunita

Sono affidabile, seria è molto dinamica. Ho esperienza pregressa di tanti anni. Sono disponibile da subito. Sono disponibile anche per assistenza ad anziani. Vi prego di contattarmi solamente se veramente interessati. Grazie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca