Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Quattro Strade

Lecco, le città principali

Donna delle pulizie Lecco
Donna delle pulizie Calolziocorte
Donna delle pulizie Merate
Deniss Geraldine, faccende domestiche Quattro strade

Mi chiamo Deniss Ho 32 anni Offro i miei servizi nell'area di pulizia soybuna ragazza responsabile e ho esperienza. Il mio numero di cellulare è tre due otto sei tre cinque zero sei cinque nove Disponibilità immediata
Christina, faccende domestiche - 23874 Quattro strade

Mi chiamo Christina , ho 21 anni e sebbene la giovane età mi sono sempre occupata in modo autonomo della cura della casa e non solo. Sono una tutto fare, di base sono una grafica certificata ma ho avuto l'occasione di affacciarmi a diverse opportunità anche nel privato. Cura della casa, giardinaggio, un aiuto con la spesa, un aiuto con gli animali domestici e non solo. Potrete trovare un me una risorsa affidabile e professionale sempre pronta a rimboccarsi le maniche . La mia esperienza su...
Tiffany, faccende domestiche Quattro strade

Buonasera sono tiffany abito a montevecchia ho una figlia di 10anni faccio la cuoca presso una mensa scolastica.
Ilenia, faccende domestiche Quattro strade

Buongiorno, mi chiamo Ilenia e ho 25 anni! Fin da quando sono piccola ho sempre aiutato mia mamma con piacere nelle faccende domestiche in casa, ho vissuto da sola per qualche anno e mi sono presa cura di un intera casa. Amo cucinare, specialmente i dolci! Mi piace molto poter aiutare le persone sono una persona solare, gentile e disponibile!

Ho 36 anni sono italiana. Sono una persona ordinata, attenta e puntuale.
Sara, faccende domestiche Quattro strade

ciao sono sara ho 15 anni e mi piace pulire bene casa mia e ho pensato se lo facessi a casa degli altri posso guadagnarmi qualcosa per poi aiutare mia madre nelle cose di casa.

Buon giorno. Io mi chiamo Kateryna. Sono il profugo dal Ucraina. Vi do una mano volentieri. La vostra casa sarà bella pulita.

Sono Stefania, abito a Montevecchia e cerco un lavoro. Sono disponibile come aiuto in casa nei lavori domestici ma sono brava anche nello stiro. Sono seria, puntuale ed affidabile. Occupo questa mansione da 3 anni. In sede di colloquio posso fornire referenze.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca