Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Maresso

Lecco, le città principali

Donna delle pulizie Lecco
Donna delle pulizie Calolziocorte
Donna delle pulizie Merate
Simona, faccende domestiche Maresso

Buongiorno mi presento, sono Simona ho 51 anni. Ho due figli una di 23 ed uno di 18 anni. Ho avuto esperienza in passato come collaboratrice domestica. Sono qui per darvi un'auto. Grazie Simona
Tatiana, collaboratrice domestica Maresso

Mi chiamo Tatiana, ho 26 anni e sono residente a Missaglia. Cerco lavoro part time come aiuto nelle faccende domestiche..Al momento sto facendo un corso per conseguire l'attestato come operatore socio sanitario (Oss) che mi occupa solo la mattinata quindi sono disponibile dalle 3 del pomeriggio fino la sera. Sono disponibile nell'aiuto delle faccende domestiche, come stirare o pulire la casa, anche aiuto nella preparazione della cena o fare la spesa. Sono disponibile anche nei week end. Conta...

Sono Morena, offro servizi di pulizia aiuto nelle faccende domestiche eventualmente aiuto nella spesa e/o commissioni ho esperienza personale nella gestione della mia casa.

Sono una donna di 36 anni, mamma di 3 figli, molto seria, affidabile, puntuale. Faccio le pulizie, stiro, posso anche curare bambini, posso curare Delli animali, fare la spezza.

Salve sono rosy è lavoro da sempre nel settore pulizie come dipendente di impresa di pulizia. Amo il mio lavoro e mi considero una persona capace seria e responsabile. Sono alla ricerca di qualche ora pomeridiana per arrotondare il mio stipendio . La mia disponibilità è dal lunedì al venerdì nella fascia oraria che va dalle 15 alle 19.30 .

Sono una mamma di origine senegalese residente a Maresso da circa 5 anni e vorrei poter instaurate delle collaborazioni domestiche principalmente per pulizie per qualche ora alla settimana, a Missaglia e preferibilmente nella frazione di Maresso. Sono in possesso di regolare permesso di soggiorno, patente di guida di tipo B e sono automunita. Gli orari delle pulizie dovrebbero essere conciliabili con i tempi di accudimento dei miei figli di cui 3 vanno a scuola.

Sono Magda ed è da 15 anni che lavoro in questo settore

Mi chiamo Fatima, ho 40 anni e sono una mamma di tre figli. Sono residente a Missaglia da circa 3 anni e in Lombardia da circa 8/9 anni. Sono in cerca di lavoro come collaboratrice domestica presso persone sole o famiglie. Mi ritengo brava a svolgere le faccende domestiche, soprattutto pulizie e stiro. Ho soltanto esperienza personale nello svolgimento delle faccende domestiche presso la mia abitazione, ma vorrei intraprendere qualche collaborazione professionale.

Sono mamma di due bambini e vivo da poco a Missaglia (frazione Maresso) con la famiglia. Mi propongo per lo svolgimento di faccende domestiche, pulizie generali, stiro, piccole commissioni e c.v. Ho esperienza come collaboratrice domestica per 10 anni presso una coppia di anziani autonomi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca