Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Putignano

Bari, le città principali

Donna delle pulizie Bari
Donna delle pulizie Altamura
Donna delle pulizie Molfetta
Tresy, stiro - 70017 Putignano

Mi chiamo Tresy, sono una studentessa del secondo anno di scienze dell'educazione e della formazione, ho 22 anni e sono solare, responsabile, intraprendente e determinata. Vivo a Putignano ma a Settembre mi trasferisco a Bari. Offro babysitting/ripetizioni e lezioni di tutte le materie per bambini di scuola elementare. Offro aiuto in casa nelle piccole faccende e assistenza alle persone anziane. Ho frequentato l'istituto professionale "De Lilla" a Conversano con indirizzo socio-sanitario ...
Federica, collaboratrice domestica Putignano

Mi chiamo Federica e ho 29 anni. sono già collaboratrice in casa da un paio d'anni presso diverse famiglie con le quali nel tempo si è creato un ottimo rapporto di amicizia ma soprattutto di fiducia! Mi occupo principalmente della pulizia della casa, ma sono disponibile anche al lavaggio della biancheria, allo stiro e se richiesto sono disponibile anche a cucinare! Mi piace farlo e mi riesce molto bene, non per mio vanto, ma per quello che dice la gente che ha già provato la mia cucina! ;)
Isa, collaboratrice domestica Putignano

Isa ho 50 anni di Putignano, seria, disponibile e affidabile, non fumatrice e automunita e disponibile a dare una mano in casa.Posso essere utile per cucinare, per stirare, per fare la spesa e tanto altro.Il lavoro non mi spaventa. Sono puntuale, precisa, ordinata e amo sistemare le case come se fosse la mia.
Carmela, collaboratrice domestica Putignano

Ciao! Sono una ragazza di Putignano di 26 anni. Sono appassionata di cinema, animali e amo molto leggere. In casa ho 3 splendide gatte, quindi potete immaginare quanto sia importante che tenga tutto in ordine e pulito. Ho esperienza professionale di 1 anno in una impresa di pulizie. Posso ordinare, pulire, stirare, occuparmi della spesa, e di tutto quello di cui avete bisogno. Ovviamente non ho problemi nel caso aveste un animale. Sono disposta ad imparare qualsiasi cosa sia utile. non esit...
Anita, faccende domestiche Putignano

Sono Anita, ho 30 e sono mamma di due bambini. Amo l ordine e la pulizia due principali caratteristiche del mio carattere che mi spingono a fare questo lavoro. Sono disponibile per qualsiasi tipo di pulizia, ordinaria o straordinaria, stiro, aiuto in casa con la spesa etc. Ho anni di esperienza in questo settore in diverse abitazioni.
Lidia, collaboratrice domestica - 70017 Putignano

Mi occupo con passione della mia casa, e con la stessa diligenza e puntualità mi occupo anche delle faccende domestiche delle famiglie che necessitano di aiuto. Ho abitato per 36 anni in campagna, quindi mi so destreggiare in situazioni di questo tipo, così come in appartamento città.
Marika, stiro Putignano

Sono marika ho 27 anni e sono sposata
Antonella, collaboratrice domestica Putignano

Ho 32 anni, risiedo a Putignano, sposata. Ho maturato competenze da diverso tempo. Mi ritengo una persona responsabile. Sono disponibile per faccende domestiche, per custodia e aiuto con la spesa e pulizie di ogni genere. Attualmente le pulizie principali e l'ordine sono dedicate ad una struttura con piscina, di mia proprietà. Esperienze anche in cooperative di pulizie (uffici, negozi, condomini) e in appartamenti, strutture alberghiere, case vacanza e b&b. Come collaboratrice per v...
Roberta, stiro - 70017 Putignano

Salve, mi chiamo Roberta, ho 24 anni e mi sono da poco laureata :) mi propongo come collaboratrice domestica, posso dare il mio contributo nello svolgimento di diverse faccende domestiche! Sono molto ordinata, amante della pulizia, precisa e assicuro massima serietà. Mi sono occupata di tenere in ordine la mia casa sin da quando avevo 14 anni per esigenze familiari, ho anche svolto faccende domestiche a domicilio. Spero di potervi essere di aiuto, non esitate a contattarmi! Grazie per la fidu...
Michele, faccende domestiche Putignano

Sono inglese e sposato con un italiano, viviamo a 1 km dal centro di Putignano. Eseguiamo tutti gli aspetti dei servizi di pulizia, all'interno e all'esterno. Siamo orgogliosi di essere professionali, puntuali e rispettosi.
Giuseppina, faccende domestiche - 70017 Putignano

Sono una signora con la testa sulle spalle e molto responsabile Propongo che sono efficente x le pulizie domestiche, stirare, fare la spesa ecc..
Annalena, collaboratrice domestica - 70017 Putignano

Ho 52 anni e mi propongo per collaborare nelle faccende domestiche , possibilmente fissa, presso una famiglia.Sono stata casalinga per più di 20 anni e quindi ho buone capacità nell'eseguire tutto ciò che riguarda la pulizia della casa e so cavarmela anche in cucina.
Dinca, stiro Putignano

Salve sono Mariana sono una ragazza responsabile e affidabile, cerco lavoro come donna delle pulizie e faccende domestiche , grazie per la considerazione
Viviana, collaboratrice domestica Putignano

Ciao , sono Viviana. Ho già lavorato in passato in questo ambito, poiché mi sono occupata della pulizia di stanze in un hotel. Sono molto pulita, precisa, puntuale e professionale in quello che faccio. Se avete bisogno di un aiuto in casa potete contattarmi e possiamo metterci d’accordo insieme su tutto.
Miriam, faccende domestiche - 70017 Putignano

Sono Miriam , sono disponibile a lavorare nelle faccende di casa. Ho già esperienza nel settore
Daniela, faccende domestiche Putignano

Mi chiamo Daniela e sono una persona energica, dinamica e proattiva, dotata di una spiccata propensione ai rapporti interpersonali.Precisa e affidabile, ho buone doti organizzative e orientamento ai risultati. Flessibile e disponibile a lavorare anche nei giorni festivi.

Sono una signora di 60 anni e ho voglia di lavorare
Valeria, faccende domestiche Putignano

Ciao! Mi chiamo Valeria, ho 23 anni, sono una persona responsabile, tranquilla, sensibile, mi piace imparare, aiutare gli altri , ascoltare e disponibile.
Gaia, collaboratrice domestica Putignano

Ciao, mi chiamo Gaia e ho diciott’anni! Ho bisogno di un lavoretto estivo, per ciò sono molto flessibile per quanto riguarda giorni e orari. Posso occuparmi dei servizi domestici e di qualsiasi altro servizio senza alcun problema!
Tania, faccende domestiche Putignano

Buongiorno, sono Tania , a breve compio 16 anni. Sono una ragazza educata, gentile, affettuosa, altruista e molto disponibile. Mi piacerebbe fare qualcosa per l'estate, come babysitter o accompagnatrice mare. Grazie

Salve mi chiamo Valeria sn una ragazza solare attiva educata e seria nel campo lavorativo ho bisogno di trovare un lavoro per questa ragione mi adeguo a fare qualsiasi cosa
Angela, faccende domestiche Putignano

Sono una maniaca dell'ordine e dalla pulizia, questo per me è un vero e proprio hobby... Non ho avuto esperienze in case altrui ma so come si gestisce una casa che si parli di pulizie, di cucinare ecc...

Esperienza nei bari settori descritti Sono Mico Giardinaggio pulizie cucina aiuto spesa a domicilio e altro

Buongiorno sono Rita ho 42 anni sono una persona molto scrupolosa amante della pulizia e dell'ordine

Ciao. Mi chiamo Natalizia, sono una donna di 50 anni , ho varie esperienze lavorative. Sono una persona educata, solare, giocosa e disponibile.

Ciao! sono Valeria , ho 22 anni e sono una ragazza molto semplice, solare ed educata. Ho bisogno di lavorare per aiutare la mia famiglia .
Rosa, stiro - 70017 Putignano

Buongiorno, mi propongo per lavori in casa e preferibilmente x un aiuto in cucina. Ho 55 anni e sn di Putignano. Grazie

Salve mi chiamo marika ed ho 32 anni

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca