Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Noci

Bari, le città principali

Donna delle pulizie Bari
Donna delle pulizie Altamura
Donna delle pulizie Molfetta
Antonello, collaboratore domestico Noci

Ciao! Sono Antonello e vivo a Noci. Sono un ragazzo di 28 anni in cerca di occupazione, nel mentre frequento un corso serale di elettronica e ho lavorato in due aziende locali e paninoteche. Sono stato sushiman presso un ristorante in un paese limitrofo e nel corso dei 20'anni ho svolto varie mansioni in vari ambiti lavorativi. Ho un cane di 8 anni e sono pratico nelle faccende domestiche. Aiuto con le faccende domestiche da quando ho 12/13 anni per agevolare i miei genitori che lavorav...
Elisabetta, collaboratrice domestica - 70015 Noci

Salve! Se cerchi un aiuto in casa per curarla, sistemarla e per aiutarti con le faccende quotidiane, non esitare a chiamarmi! Sono una ragazza di 22 anni che si sta formando nel mondo dello spettacolo. Sono, infatti, attrice, doppiatrice e insegnante di teatro per bambini! Ma non sempre posso sostenere tutte le mie spese con il mio mestiere e quindi mi propongo per aiutare gli altri a fare ciò che più mi piace! La casa è il templio di ogni individuo e per questo va' trattata come tale: il...

Piacere mi chiamo Damiana ho 22 anni trovo un lavoro con badante o come faccende domestiche o babysitter o gia lavorato
Alessia, collaboratrice domestica Noci

Sono una ragazza che cerca dei lavoretti per l estate, sono disponibile per ogni necessità. Posso aiutare nelle faccende domestiche, nel fare la spesa, nella custodia della casa è molto altro. Spero non vi basiate sulla mia età. Vi aspetto.
Lonia, giardiniere Noci

Ho esperienza nel campo, ho svolto per quasi due anni questa mansione. Sono automuita
Olivia, collaboratrice domestica Noci

Sono straniera, vivo in Italia da 3 anni a Noci (Bari). Ho lavorato nell'ambito dell'assistenza anziani come anche in quello delle pulizie, babysitting, ecc. Ne ho bisogno urgentemente di un lavoro part- time preferibilmente nel pomeriggio per il semplice motivo che al mattino devo frequentare l'universita a partire da Novembre. Sono educata, socievole e rispettosa.
Pasquale, collaboratore domestico - 70015 Noci

Siamo una coppia, giovane dinamica, proponiamo servizi di pulizia, giardinaggio, di cucina, di stiratura, amanti della cura degli animali, ,siamo puntuali, educati, precisi, abnegazione e senso del dovere, abbiamo lavorato presso privati.
Samantha, faccende domestiche Noci

Buongiorno mi chiamo Samantha ho 15 anni abito a Noci e cerco vari lavori da svolgere per pagarmi gli studi sono una ragazza volenterosa frizzante e con voglia di imparare posso svolgere qualsiasi mansione e sono sempre disponibile ad eccezione degli orari scolastici

Ragazzo preciso pulito ed ordinato, bravo in cucina
Marianna, faccende domestiche Noci

Addetta alle pulizie in uffici albergo , b&b e altri edifici polignano a mare Addetta alle pulizie in uffici condomini Mola di Bari e Monopoli Addetta alle pulizie in uffici alberghi polignano a mare lavoro sempre come pulizie presso altra ditta presso banche, condomini, uffici assicurazioni e Officine Addetta alle pulizie Bed & Breakfast Trullimania alberobello
Vita, collaboratrice domestica Noci

Completamente disponibile per qualsiasi mansione in casa e non. No perditempo. Tanta voglia di lavorare! Massima affidabilità!

Offro i miei servizi per pulizia casa, aiuto con la spesa, stiro.

Ciao , io sono Brunella, Mi sono proposta per diverse tipologie di aiuto e sono in grado di svolgerle tutte al meglio delle mie possibilità , sono una persona sensibile e pratica. Ho esperienza per tutto ciò che concerne servizi di pulizie e cucina e giardinaggio , ho avuto un attività culinaria , e sono autodidatta per quanto concerne le abilità da giardiniere!

Doriana 31 anni meticolosa e precisi ma. .....

Ragazza di 22 con voglia di aiutare e lavorare, offro servizi a seconde delle esigenze della persona che ho difronte ma mi adatto a qualsiasi cosa.

Sono una ragazza di 19, ho esperienza nelle faccende domestiche

Sono una ragazza di 23 anni, che ama pulire!

Brava veloce ed economica

Sono una ragazza di 21 anni mi chiamo Mariacarmela cerco lavoro come aiutante in casa ho anche fuori. Ho esperienza perché vivo da sola e bado alla casa. Cerco lavoro a Noci sono disponibile da subito. Qualsiasi lavoretto per me va bene.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca